Aprilia, una "pistata" ad Austin con Max Biaggi e la RSV4

Aprilia, una "pistata" ad Austin con Max Biaggi e la RSV4

L’evento Aprilia Racing Experience si terrà al COTA di Austin, dove 5 selezionati potranno avere come istruttore il pilota romano

Redazione - @InMoto_it

16.02.2022 15:07

Una giornata da campioni con il campione. Anche quest'anno la Casa veneta organizza per i suoi appassionati l'"Aprilia racing experience with Max Biaggi”: 5 fortunati proprietari di modelli Aprilia saranno scelti per passare una giornata intera insieme al pilota per vivere un'esprienza indimenticabile al COTA, il Circuito delle Americhe, ad Austin, in Texas.

APRILIA RSV4 FACTORY: GRINTA "NERO E ORO" CON LA ULTRA DARK 2022

A lezione col campione

Per iscriversi all’iniziativa è necessario visitare la pagina dedicata all’evento sul sito aprilia.com dove sono decritte le modalità di partecipazione e tutte le informazioni utili per coloro che sognano di volare oltreoceano per vivere una giornata unica. La quota di iscrizione è di 5000 dollari (circa 4400 euro) e comprende un Kit VIP Aprilia Racing completo di giacca, cappello e maglia, una cena VIP per iscritto e accompagnatore e un regalo scelto dallo stesso Biaggi. Al circuito, un’aula e un box saranno dedicati agli allievi, i quali potranno incontrare il pilota che li guiderà in una giornata all’insegna della passione per le 2 ruote e ovviamente per Aprilia. I partecipanti dovranno portare le loro moto, con le quali metteranno in pratica tutti gli insegnamenti del campione. L’appuntamento è fissato per il prossimo 12 aprile: le iscrizioni sono già aperte.

APRILIA RXV 4.5 DAKAR: IL SOGNO SFIORATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento