KTM ADV Rally, foto-spia della “gemella” della 390 Adventure

KTM ADV Rally, foto-spia della “gemella” della 390 Adventure

Realizzata dalla Turtle Tech, si tratta di un modello off-road che verrà presto commercializzato: ecco la prova su strada e gli equivoci che hanno riguardato il modello di Mattighofen

Redazione - @InMoto_it

14.12.2021 ( Aggiornata il 14.12.2021 10:02 )

Sul web sono apparsi dei muletti di una nuova... KTM. Un’inedita versione di 390 Adventure? No, nonostante alcune indiscrezioni ultimamente comparse su internet indicassero l’ennesima variante della enduro austriaca, si tratta in realtà di un modello della Turtle Tech, azienda specializzata in ricambi aftermarket, hardware e aggiornamenti per moto off-road.

Si chiama KTM ADV Rally Tower, ed è stata sviluppata in collaborazione con Monkey Auto Crafts, Motourenn e Barageness, con il pilota di rally Asad Khan a dare una mano nei test drive. Ma nonostante il nome, non ha nulla a che fare con la Casa austriaca. Un video pubblicato su Instagram mostra il modello effettuare una prova su strade sterrate con tanto di muletto sulla carrozzeria. In quello stesso post social, infatti, Turtle Tech rivela come le indiscrezioni e le speculazioni su una nuova 390 Adventure siano nate proprio da alcune precedenti foto-spia dei loro modelli.

KTM ADVENTURE RALLY 2021: LA GIOIA TERRENA

I pre-ordini di KTM ADV Rally Tower cominceranno molto presto. Di seguito, la moto in azione durante il test.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Turtletech (@turtletechx)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento