Wunderlich, ecco come vincere una BMW unica

Wunderlich, ecco come vincere una BMW unica

L'iniziativa lanciata dall'azienda tedesca permette agli appassionati di portarsi a casa la Traumbike, una concept bike interamente immaginata dai fan della Casa bavarese

Redazione - @InMoto_it

13.12.2021 16:19

Provare a immaginare la BMW dei propri sogni, dare idee in merito, farle progettare e diventare realtà da designer e meccanici e poi... parcheggiarla nel proprio garage dopo averla vinta. È il senso della nuova iniziativa lanciata da Wunderlich, il brand di accessori specializzato nei modelli della Casa bavarese, e che vede protagonista la cosiddetta Traumbike. Ma spieghiamo meglio di cosa si tratta.

BMW R 1250 GS E ADVENTURE, NUOVE SELLE WUNDERLICH RISCALDATE

Sabato 11 dicembre 2021 è iniziata la votazione dedicata da Wunderlich all'elezione della moto BMW da sogno, aperta agli appassionati del marchio bavarese, ma non solo, votazione che si concluderà con la creazione della cosiddetta Wunderlich Traumbike nell'estate 2022. L'iniziativa è composta da tre fasi e, al termine del percorso, uno dei partecipanti avrà modo di vincere la Traumbike, la moto scelta dalla votazione del pubblico, immaginata e trasformata dalla fantasia di un designer e infine realizzata da Wunderlich.

VOTAZIONE, PROGETTO E REALIZZAZIONE

La fase 1 prevede, semplicemente, la votazione della vostra moto BMW preferita: si può scegliere tra 29 modelli della Casa dell'Elica attualmente in produzione e, al termine della votazione, solo uno di questi sarà il vincitore e diventerà la base della Wunderlich Traumbike 2022. Successivamente, il designer francese Nicolas Petit svilupperà il modello uscito vincitore dalla votazione: nella fase 2 si potrà votare il progetto più bello che, successivamente, sarà realizzato da Wunderlich, che darà vita alla concept bike. Sui canali social del brand tedesco sarà possibile seguirne la realizzazione passo per passo. Nell'ultima e terza fase, tutti avranno la possibilità di provare a vincere la Wunderlich Traumbike candidandosi alla sfida finale.

PRESENTAZIONE E CONSEGNA

Infine, Wunderlich presenterà la Traumbike al Wunderlich Anfahrt 2022 di fine aprile, annuale ritrovo organizzato dall'azienda tedesco, durante il quale sarà comunicato il nome del fortunato vincitore. La consegna della moto avverrà invece a metà luglio 2022 durante il MOTORRAD Perfection Training che si terrà in una cornice prestigiosa come quella della Nordschleife del Nürburgring.

Per partecipare basta cliccare QUI

BMW R18, ARRIVANO I NUOVI ACCESSORI WUNDERLICH

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento