Indian Scout 2025: cinque nuovi modelli e tre allestimenti in arrivo

Indian Scout 2025: cinque nuovi modelli e tre allestimenti in arrivo

Dalla più classica alla più sportiva, tutte caratterizzate da un design che rimanda al modello del 1920 ma con un nuovo motore e nuova tencologia

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 ( Aggiornata il 04.04.2024 11:40 )

La nuova linea Indian Scout 2025 mantiene il fascino classico della moto del 1920, ma sotto la carena presenta una serie di miglioramenti significativi. Ora c'è un motore bicilindrico a V da 1.250 cc raffreddato a liquido, denominato SpeedPlus 1250, che offre una potenza di 111 CV. Ma i cambiamenti non finiscono qui.
In arrivo ci sono 5 nuovi modelli e tre diversi allestimenti.

INDIAN MOTORCYCLE DEBUTTA A PARIGI PER IL RÉTROMOBILE

I cinque modelli e i tre allestimenti

La gamma 2025 include cinque modelli Scout e tre livelli di allestimento, tutti dotati di sistema antibloccaggio (ABS). Alcuni modelli offrono anche controllo di trazione e modalità di guida preimpostate. Per garantire una migliore maneggevolezza, Indian ha ridotto l'altezza della sella a 26,5 pollici, rendendo la Scout più accessibile e agile per una vasta gamma di motociclisti.
Inoltre, la nuova linea offre una serie di pacchetti tecnologici che consentono al pilota di personalizzare l'esperienza di guida in base alle proprie preferenze e al livello di comfort desiderato.

Indice:

Indian 101 Scout

Il modello più "completo" della gamma: dispone di tutti gli aggiornamenti, tra cui forcella anteriore regolabile invertita, doppio disco Brembo e grafiche aggressive.
Per questo motivo è sicuramente la più costosa e il prezzo di listino è di 16.999 dollari, circa 15.720 euro.

Indian Scout Bobber

Impossibile resistere al fascino unico delle Bobber. Questa moto presenta un design spoglio, un frontale oscurato, parafanghi bobber tagliati e una ghiera dei fari. Il prezzo parte da 12.999 dollari, circa 12.021 euro.

Indian Sport Scout

C'è chi ama il fascino dell'eleganza senza tempo e chi apprezza di più uno stile sportivo. Per questi ultimi c'è la Sport Scout, caratterizzato da un stile storico ma con uno spirito più aggesstivo. Indian ha fissato il prezzo di partenza della a 13.499 dollari, circa 12.483 euro.

Indian Super Scout

Per gli amanti dei lunghi viaggi e delle strade sconfinate c'è la Super Scout. Questo modello è dotato di borse da sella, ruote a filo, parabrezza e sella per il passeggero. Il prezzo di partenza della Super Scout sarà di 16.499 dollari, 15.257 euro.

Indian Scout Classic

Stile classico ma tecnologia di ultima generazione, il tutto condito con delle prestazioni uniche. Queste sono le caratteristiche della Scout Classic, con finiture cromate e i classici parafanghi svasati.  Il prezzo di partenza è di 13.999 dollari, circa 12.946 euro.

I nuovi allestimenti Indian

Come detto, sono disponibili tre livelli di allestimento della Scout: Standard, Limited e Limited + Tech.
L'allestimento Standard include l'ABS, la nuova illuminazione a LED e l'indicatore analogico con la lettura del livello di carburante e del risparmio.
L'allestimento Limited include il controllo della trazione, il cruise control, il caricatore USB e tre modalità di guida selezionabili.
Un ulteriore passo avanti è rappresentato dall'allestimento Limited + Tech, che include tutto ciò che è presente nel livello di allestimento Limited e aggiunge un display touchscreen rotondo da 4 pollici.

Annunci moto: clicca qui per scoprire l'usato

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento