Voge, ecco la RR 666 S: media quattro cilindri... indiavolata

Voge, ecco la RR 666 S: media quattro cilindri... indiavolata

Un nome che sembra tutto un programma per questa sportiva che punta a rivaleggiare con la Honda CBR600RR sui mercati asiatici

Redazione - @InMoto_it

21.09.2023 16:15

666, il numero della Bestia? A voler fare le debite proporzioni, si direbbe proprio di sì. E che bestia questa media che Voge ha svelato in Cina! La RR 666 S è una media supersportiva pronta a fare il suo debutto nel 2024. Questa moto si posiziona "al di sopra" della RR 525, lanciata nel 2023 e sfida direttamente la Honda CBR650R con il suo motore a quattro cilindri in linea, una scelta che sta diventando popolare in Asia.

Voge RR 666 S FOTO

Voge RR 666 S FOTO

Voge presenta la supersportiva RR 666 S, dotata di un potente motore a quattro cilindri. La moto offre prestazioni eccezionali, ma i dettagli esatti sulla potenza rimangono sconosciuti. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi, velocità massima oltre i 240 km/h

Guarda la gallery

VOGE VALICO 525DSX È LA MOTO PIÙ VENDUTA DI AGOSTO

Motore e ciclistica

La RR 666 S rappresenta un passo significativo per Voge, segnando il suo primo motore con più di due cilindri e oltre 650 cc. Questo propulsore, sviluppato internamente da Loncin, dovrebbe essere più leggero e compatto del 10% rispetto a quello della concorrenza, nonostante i dettagli esatti sulla potenza non siano stati ancora rivelati.

Le prestazioni dichiarate sono di tutto rispetto, con un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi e una velocità massima di "oltre 240 km/h". La moto è dotata di freni Brembo, ABS e controllo di trazione ottimizzati per le curve. Il cruscotto TFT offre informazioni avanzate come l'angolo di inclinazione e i tempi sul giro.

La struttura del telaio sembra parlare la lingua del doppio trave in alluminio, ma quel che è certo è che la moto sarà equipaggiata con componenti regolabili Kayaba, monobraccio e pneumatici Pirelli Diablo Rosso. Tra i dettagli ancora in dubbio, il peso totale e la data esatta di lancio sul mercato cinese che comunque avverrà nel 2024.

MERCATO: SORPRESA VOGE VALICO 525DSX, LA PRIMA CINESE IN TOP3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento