Royal Enfield Scrambler 650: nuovi dettagli e nuove foto

Royal Enfield Scrambler 650: nuovi dettagli e nuove foto

Tra le novità più importanti lo scarico singolo, la sella piatta e i particolari rétro, restando comunque basata sulle twins 650 Continental GT ed Interceptor

Redazione - @InMoto_it

23.03.2023 ( Aggiornata il 23.03.2023 11:54 )

È di nuovo tempo di novità per gli amanti delle moto, soprattutto per quelli della casa indiana Royal Enfield che lo scorso ottobre si sono goduti in anteprima la Scrambler 650 della casa di Chennai. A distanza di cinque mesi emergono nuove foto e nuovi dettagli del modello in arrivo.

Royal Enfield Scrambler 650, nuovi scatti rubati

Royal Enfield Scrambler 650, nuovi scatti rubati

Con nuovi scatti e nuovi dettagli resi noti, la Royal Enfield Scrambler 650 sembra avvicinarsi sempre di più. Basata sulle twins 650 Continental GT ed Interceptor, con una sella piatta, elementi rétro e uno scarico singolo, sembra essere pronta per la presentazione ufficiale. La moto sarà equipaggiata con un bicilindrico in linea da 648cc eroga una potenza di 47 CV e una coppia massima di 52 Nm.

Guarda la gallery

Novità per lo scarico, ora singolo

La Scrambler 650 si basa sulla piattaforma delle twins 650 Continental GT ed Interceptor, che prevede un telaio in acciaio, una forcella a steli rovesciati, un doppio ammortizzatore posteriore e un motore bicilindrico in linea da 648cc. Il motore eroga una potenza di 47 CV e una coppia massima di 52 Nm, mentre per quanto riguarda la ciclistica, la scrambler potrebbe avere una corsa delle sospensioni maggiorata. Inoltre, le ruote a raggi da 19 e 17 pollici con pneumatici semitassellati garantiscono un'ottima trazione e aderenza.

La sella sarà però piatta e in un unico pezzo (come si vede dalle foto), con elementi accessori rétro come le frecce e il fanale posteriore, simili a quelli della HNTR 350 e delle Meteor 350. Presente anche una cover a griglia del faro, una piastra paramotore in acciaio e luci ausiliarie posizionate sotto gli indicatori di direzione. La novità più importante? Lo scarico, non più doppio come sulle twins ma un'unità singola collocata sul lato destro della moto, con una piccola piastra di protezione. 

ROYAL ENFIELD SI ALLARGA: NUOVI PUNTI VENDITA IN ITALIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento