Benelli: arriva la promo dedicata alla TRK 502!

Tris di valigie, completo di attacchi e accessori compreso nel prezzo. La promozione parte da domani 10 aprile e termina il 30 giugno 2024

Redazione - @InMoto_it

10.04.2024 12:45

La primavera sta iniziando a prendere sempre più piede. Il sole si impone nel cielo sovrastando le nuvole, e i motociclisti sentono il richiamo della strada. Questo è il periodo ideale per pensare a divertirsi con la propria compagna a due ruote, magari decidendo di intraprendere anche un viaggio. Per chi non ne possiede ancora una è dunque il momento perfetto per fare qualche acquisto che abbia dei vantaggi, perché le Case stanno lanciando diverse promozioni interessanti. Una di loro è Benelli, con la promo dedicata alla bestseller TRK 502 in entrambe le versioni, la stradale TRK 502 e l'adventure TRK 502X.

Benelli: i dettagli della promozione di Aprile

Da domani 10 aprile, per i veicoli ordinati e immatricolati entro il 30 giugno 2024, Benelli offre un tris di valigie completo di attacchi e accessori compreso nel prezzo di listino del mezzo (pari a 5.990 euro f.c).

Il kit borse sarà consegnato dopo circa 60 giorni dalla data di immatricolazione della moto: l'intenzione del marchio è offrire ai propri clienti un'esperienza di guida che sia ancor più completa e appagantePer maggiori informazioni ci si può recare ai punti vendita Benelli che si trovano sul tutto il territorio e che aderiscono all'iniziativa.

MERCATO MOTO: A MARZO LE MOTO SORPASSANO GLI SCOOTER

Benelli TRK 502 2021 | FOTO

Benelli TRK 502 2021 | FOTO

La versione stradale della adventure della casa di Pesaro, all’alba del prossimo anno proporrà l’aggiornamento con omologazione Euro 5 e una serie di nuovi interventi tecnici ed estetici condivisi con la versione “off-road” della serie, la TRK 502 X.

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento