Honda Hornet, all’avventura con le borse SW Motech

Honda Hornet, all’avventura con le borse SW Motech

Il brand di accessori per moto ha realizzato per il calabrone una gamma di valigie e bauletti: 10 modelli diversi per ogni necessità 

Redazione - @InMoto_it

21.04.2023 15:59

Dal debutto a Eicma 2022, la nuova Honda Hornet ha riscosso un buon successo. Bene sul mercato, piazzandosi prima tra le naked nei primi mesi dell’anno nuovo, ma anche premi, come il Red Dot Design Awards (assegnato anche alla Honda Transalp). Insomma, il calabrone vola. Non sorprende quindi che marchi del settore si interessino a questo modello, come SW Motech, che per la Hornet 2023 ha realizzato uno specifico kit borse.

La gamma borse

I modelli PRO di SW Motech si caratterizzano per essere pratici e semplici da montare, di solito basta applicare la borsa, con un po’ di pressione, sull’anello metallico fissato sul serbatoio. Per la Hornet ci sono ben 10 tipologie a disposizione, che la rendono adatta quindi anche a giri fuoriporta nel weekend. Tra i vari modelli PRO c’è l’imbarazzo della scelta, a guardare bene. Anzi, versioni come il PRO Daypack non necessitano neppure dell’anello per essere montate sulla moto. Ci sono poi il PRO Yukon WP, impermeabile, e tutta la serie di borse posteriori, che vengono sistemate in posizione diversa, come il PRO Rearbag, che sfruttando il suo fondo ricurvo si adatta alla forma della sella del passeggero, dove può alloggiare. Serve invece una piastra di adattamento per fissare al portapacchi Street-Rack la borsa PRO RackPack, realizzata in nylon balistico. Non mancano, ovviamente, misure differenti (la gamma di borse posteriori ha un volume che va da 8 a 65 litri, in base alle diverse esigenze). E ancora, troviamo le valigie laterali Urban ABS e le borse impermeabili SysBag WP, da montare sfruttando i portapacchi SW Motech, con un semplice attacco a tre punti. Al portapacchi Street-Rack, invece, si può fissare il bauletto Urban ABS, con spazio da 16 fino al 29 litri.

HONDA DAY, APPUNTAMENTO A MISANO PER I FAN DELL'ALA DORATA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento