Ducati Performance, gli accessori per la Streetfighter V2

Ducati Performance, gli accessori per la Streetfighter V2

Gli optional sono disponibili in tutte le concessionarie ufficiali del marchio di Borgo Panigale e sarà possibile visualizzare le diverse personalizzazioni grazie al configuratore online

Redazione - @InMoto_it

18.05.2022 17:46

La Ducati Streetfighter V2 può diventare ancora più sportiva. E per farlo basta collegarsi al sito ufficiale nella sezione “Configuratore” per scoprire tutte le personalizzazioni disponibili. Chi vorrà rendere la sua naked più accattivante potrà trovare tutti gli accessori nelle concessionarie, dalle ali in carbonio fino al tappo del serbatoio.

Nuovi accessori Ducati per la Streetfighter V2

Nuovi accessori Ducati per la Streetfighter V2

In tutte le concessionarie Ducati è possibile scoprire i nuovi accessori che la Casa di Borgo Panigale ha ideato per rendere ancora più sportiva la Streetfighter V2. Sul sito ufficiale Ducati, nella sezione "Confuguratore" si può ammirare in anteprima il modello con le personalizzazioni scelte.

Guarda la gallery

L’accessorio più “estremo” è senza dubbio il set di ali in carbonio, utili sia sotto al lato estetico che quello relativo al controllo nell’utilizzo in pista. Altre personalizzazioni sono disponibili per i parafanghi anteriore e posteriore, per l’ammortizzatore posteriore, per la strumentazione, per il paratacchi, il portatarga e per lo scarico con una cover in carbonio e titanio. Attraverso la collaborazione con Rizoma, Ducati ha anche realizzato alcuni accessori in alluminio ricavato da pieno per gli specchi retrovisori, il tappo del serbatoio, il serbatoio del liquido freno e quello del liquido frizione.

Il pacchetto Sport comprende il portatarga in carbonio, i contrappesi manubrio, il tappo serbatoio e delle leve freno e frizione e gli indicatori di direzione a LED dinamici. Esclusivamente per l’utilizzo in pista è disponibile il gruppo di scarico completo in titanio e il KIT DDA che unisce alla funzionalità di traguardo elettronico e visualizzazione dei tempi a cruscotto l’acquisizione di traiettorie, velocità, RPM, marcia, angolo di apertura farfalla e intervento dei sistemi elettronici.

SCRAMBLER DUCATI, UNA “CITTÀ DEL DESIDERIO” A BOLOGNA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento