Shark Evojet, casco minimal e tecnologia all’avanguardia

Shark Evojet, casco minimal e tecnologia all’avanguardia

La nuova gamma presenta varie innovazioni tecniche e due inedite colorazioni rosso-nera e nero-blu

Redazione - @InMoto_it

22.10.2021 ( Aggiornata il 22.10.2021 10:14 )

La Shark Helmets, marchio tra i leader mondiali nella produzione di caschi, ha presentato la nuova gamma EvoJet, modulabile di nuova generazione, ovviamente omologato sia come jet, che come integrale. Il nuovo prodotto rispecchia l’attenzione dell'azienda francese per la sicurezza e l’innovazione.

Caschi Shark: quattro modelli brandizzati Yamaha

Perfetto per la città, ma non solo

Pensato soprattutto per la mobilità urbana, la caratteristica principale è senza dubbio la grandezza della visiera che offre, di conseguenza, un ottimo campo visivo in tutte le direzioni. In più questa è creata come le lenti da vista a spessore variabile, così da migliorare la qualità dell’ottica, grazie anche ai sistemi anti-appannamento e anti-graffio.

Grande attenzione a sicurezza ed estetica

Per quanto riguarda la struttura del casco EPS multi-densità, questa è specificatamente pensata per assorbire i colpi al meglio, assicurando l’elevato standard di sicurezza; mentre gli interni in fibra MICROTECH garantiscono il comfort grazie anche alle loro proprietà anti-batteriche e anti-odore certificate AEGIS. Passando all’estetica, con la meccanica inglobata sotto i supporti laterali, questa ne risulta molto pulita, minimal. Due le nuove colorazioni presentate: rosso-nera e nero-blu, molto semplici, essenziali, ma comunque accattivanti.

Shark Race-R PRO GP e Johann Zarco, record di velocità in MotoGP

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento