SIXS: nuova linea per l’estate, arrivano i prodotti underwear più leggeri di sempre

SIXS: nuova linea per l’estate, arrivano i prodotti underwear più leggeri di sempre

I nuovi capi Light BT sono adatti a tutti gli sport praticati in condizioni di temperatura elevata e possono essere indossati direttamente a contatto con la pelle, da soli o sotto il normale abbigliamento sportivo

Redazione - @InMoto_it

15.03.2021 ( Aggiornata il 15.03.2021 16:47 )

La bella stagione è quasi alle porte e SIXS ha deciso di rinnovare la sua offerta con l’introduzione della linea Light BreezyTouch, l’intimo tecnico per motociclisti e sportivi in tessuto leggero, traspirante e con capacità di termoregolazione.

Da Sixs i sottotuta “integrali”

LEGGEREZZA AL SERVIZIO DEI BIKERS

La nuova linea è stata studiata dal Marchio italiano per garantire tutto il comfort e la leggerezza nelle stagioni più calde. BreezyTouch, infatti, significa letteralmente “tocco di freschezza” ed è proprio questo l’obiettivo della nuova linea, quello di regalare ai motociclisti uno dei tessuti più leggeri mai realizzati per un prodotto SIXS.

Il nuovo tessuto utilizzato sulla neo uscita linea underwear, infatti, è il 40% più leggero del tessuto Original Carbon Underwear 4 Seasons e il 27% più leggero di quello con il quale era realizzata la precedente linea Light - che ora va a sostituire - ed è capace di offrire, rispetto a questa, una traspirabilità del 20% più elevata. Insomma, ottime notizie per tutti gli appassionati di due ruote che vogliono indossare un capo SIXS anche nelle giornate più afose.

PREZZI E COLORI

La nuova linea Light BreezyTouch è disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori SIXS e si compone di uno smanicato, ben tre diversi tipi di maglietta (maniche corte, lunghe e lupetto maniche lunghe), un paio di leggings, due sottotuta integrali (di cui uno in versione racing), una calotta sottocasco e un sottocasco.

Ecco prezzi e colori:

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento