Il Portogallo ospiterà la 7a edizione del KTM Europe Adventure Rally

Il Portogallo ospiterà la 7a edizione del KTM Europe Adventure Rally

L'evento, dedicato agli amanti del marchio austriaco possessori di una modo della gamma Travel, si terrà dal 7 al 10 ottobre 2024 nella città di Lagos

Redazione - @InMoto_it

15.12.2023 ( Aggiornata il 15.12.2023 16:15 )

Ora è ufficiale: la settima edizione del KTM Europe Adventure Rally si terrà dal 7 al 10 ottobre 2024 nella regione dell'Algarve, in Portogallo. Il raduno dedicato ai possessori dei modelli della gamma Travel si svolgerà precisamente nella pittoresca città di Lagos, affacciata sulle spiagge oceaniche. I 250 partecipanti si divideranno in gruppi o percorreranno autonomamente tracce GPS alla scoperta di un affascinante territorio.

KTM, AL VIA LA ACADEMY OF SPEED: IN PISTA PER UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA

KTM alla conquista del mondo

Il KTM Europe Adventure Rally è parte di un calendario internazionale di eventi dedicati all'Adventuring, promossi dalla casa austriaca e estesi in Australia, Cina, Nuova Zelanda, Sudafrica, Stati Uniti e Sud America. I tour, appositamente garantiranno tre giorni e 800 chilometri di emozioni intense e adrenalina guidati dagli ambassador di KTM Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala.

Divertimento, relax e workshop

Al rientro a Lagos, i partecipanti troveranno strutture ricettive per il relax e ristoro dopo le lunghe giornate in sella. Le serate offriranno invece spettacoli musicali locali, curati dallo staff di KTM. Ogni moto sarà seguita dai tecnici esperti di KTM, dalle verifiche tecniche obbligatorie al cambio gomme, fino agli interventi di manutenzione necessari alla fine di ogni giornata. Gli Orange Rider avranno anche l'opportunità di partecipare a numerosi workshop gestiti dai membri dell'R&D, del Product Management e del Customer Service di Mattighofen.

Le prenotazioni per il KTM Europe Adventure Rally 2024 si apriranno il prossimo 30 gennaio alle 13:00 sul portale ufficiale online. 

KTM 250 E 450 SX-F FACTORY EDITION: SEMPLICEMENTE RACING

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento