Queen Trophy 2023, le emozioni dell'off-road tra Umbria e Lazio

Queen Trophy 2023, le emozioni dell'off-road tra Umbria e Lazio

Il percorso di 660 chilometri ha visto tappe in borghi affascinanti: tra le 210 moto partecipanti, anche la Morini X-Cape 650 di Giuliano Mancuso

Redazione - @InMoto_it

24.10.2023 ( Aggiornata il 24.10.2023 11:58 )

Il Queen Trophy 2023, in questa sua sesta edizione, ha confermato Bevagna come la destinazione preferita degli appassionati di offroad. Con un totale di 660 chilometri per tre differenti percorsi e un inizio spettacolare all'alba, l'evento ha portato i partecipanti su terreni nuovi mai solcati dal Queen Trophy in precedenza.

HARLEY-DAVIDSON, IL LADIES NATIONAL RUN CELEBRA LE MOTOCICLISTE

Tappe emozionanti

Le tappe del Queen Trophy 2023 hanno toccato luoghi pittoreschi, dalla partenza da Bevagna, all'arrivo al tramonto sul lago di Piediluco. Il sabato è stato caratterizzato dai terreni difficili, dal Terminillo, l'altopiano di Rascino e la pregiata pista Arischia-Collebrincioni, prima di scendere a L'Aquila, verso l'elegante Castello Spagnolo. La domenica i partecipanti si sono diretti all'altopiano di Pizzoli per una colazione speciale, prima di intraprendere il ritorno a Bevagna. 

Come una famiglia

Nonostante il numero estremamente elevato di partecipanti (con molti rimasti in lista d'attesa), gli organizzatori si sono dedicati in ogni minuto per conoscere i nuovi arrivati e salutare i partecipanti storici. Tra i partecipanti di spicco c'era il campione italiano di enduro, Giuliano Mancuso, che ha affrontato i tre giorni di avventura in sella a una Morini X-Cape 650.

SUZUKI FESTEGGIA LA HAYABUSA CON HOMECOMING: 25 ANNI DI STORIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento