Suzuki festeggia la Hayabusa con Homecoming: 25 anni di storia

Suzuki festeggia la Hayabusa con Homecoming: 25 anni di storia

La festa avrà luogo in occasione delle In-N-Out Burger Finals della NHRA Camping World Drag Racing Series l'11 novembre 2023 e sarà aperto a tutti gli appassionati di moto

Redazione - @InMoto_it

23.10.2023 ( Aggiornata il 23.10.2023 12:47 )

Suzuki ha recentemente lanciato una versione speciale in occasione del 25esimo anniversario della sua iconica Hayabusa, un'importante novità che però non sembra essere l'unica. La Casa giapponese ha infatti deciso di organizzare un evento in per i fan e gli amanti delle corse negli Stati Uniti d'America, l'Hayabusa Homecoming.

SUZUKI, NUOVI COLORI PER LA HAYABUSA NEL 2024

Un evento aperto a tutti con vantaggi per i possessori della Hayabusa

L'evento si svolgerà in concomitanza con le In-N-Out Burger Finals della prestigiosa NHRA Camping World Drag Racing Series, l'11 novembre 2023, presso l'In-N-Out Burger Dragstrip a Pomona, in California. Ciò che rende questo evento davvero speciale è che Suzuki non limita l'accesso ai soli possessori di moto del marchio, ma a utti gli appassionati delle corse e del mondo delle due ruote.

Per i proprietari di una Suzuki ci saranno vantaggi speciali, tra cui l'ingresso gratuito in tribuna, un parcheggio VIP riservato e un buono pasto In-N-Out Burger. Inoltre, sarà possibile esplorare una mostra dedicata alla Suzuki Hayabusa all'interno dei box NHRA.

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary

Suzuki Hayabusa 25th Anniversary

Suzuki celebra il 25esimo anniversario della Hayabusa con la versione speciale Hayabusa 25th Anniversary. Ha lo stesso motore della versione di base e un design accattivante caratterizzato dai colori rosso e nero. Al momento non ne è ancora stato comunicato il prezzo. 

Guarda la gallery

Le attività in programma

L'Hayabusa Homecoming offre un programma entusiasmante, con premi per i partecipanti, sessioni di domande e risposte con i membri del team Vance & Hines/Mission Suzuki Pro Stock Motorcycle e un'esibizione della Hayabusa turbo personalizzata del famoso costruttore di moto Chris Moore. L'intera gamma di modelli Suzuki sarà in esposizione, insieme a prodotti e accessori disponibili per l'acquisto. Le registrazioni sono aperte e possono essere effettuate online tramite il sito ufficiale. 

SUZUKI, NON SOLO IL BURGMAN ELETTRICO: A TOKYO LE ALTRE PROPOSTE GREEN

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento