Titano Ride Out: al via la prima edizione del raduno firmato KTM

Titano Ride Out: al via la prima edizione del raduno firmato KTM

Appuntamento per domani, 23 settembre, con partenza da Piazzale Fellini, a Rimini. A guidare la carovana sarà Giovanni Sala

Redazione - @InMoto_it

22.09.2023 ( Aggiornata il 22.09.2023 16:47 )

I motoraduni sono uno degli eventi più attesi dai motociclisti. Più se ne organizzano, più di conseguenza aumentano i momenti di condivisione fra appassionati. Alla lista di quelli già presenti da anni si aggiunge anche Titano Ride Out KTM, alla sua prima edizione, e che vedrà protagonisti i modelli di punta del marchio: la famiglia Adventure, la Super Adventure e la 690 Enduro. Il raduno sarà a Rimini, a Piazzale Fellini, con appuntamento alle ore 08:00 del 23 settembre.

Un evento da non perdere

A guidare la carovana sarà Giovanni Sala, e il percorso sarà costellato di paesaggi con castelli medievali e viste panoramiche mozzafiato di Emilia-Romagna, Marche, Repubblica di San Marino e Toscana. Non è però finita qui perché l'app Whip Live, creata dall’esperto Gioele Meoni, permetterà agli appassionati di tracciare il tour in tempo reale.

Inoltre i partecipanti, grazie a una partnership fra KTM e Metzler, potranno equipaggiare le loro moto con i nuovi pneumatici Karoo4 a tariffe agevolate. Conclusosi il Kit Ride Out, i principali partner dell'evento fra cui Metzeler, Twin Sport, Motorex e Birra Amarcord daranno degli omaggi a tutti i coraggiosi piloti.

KTM 890 ADVENTURE R RALLY : L'AVVENTURA A TINTE FORTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento