One Ride 2023: il raduno Royal Enfield torna il 17 settembre

One Ride 2023: il raduno Royal Enfield torna il 17 settembre

L'evento è occasione per il marchio di ricordare anche il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale

Redazione - @InMoto_it

14.09.2023 ( Aggiornata il 14.09.2023 12:20 )

Scaldate i motori perché sta tornando il One Ride, fra più importanti raduni firmato Royal Enfield, e che avrà come data domenica 17 settembre 2023. L'evento giugne quest'anno alla sua 12esima edizione, e sarà ancora una volte protagonista di un’occasione motociclistica coinvolgente, fatta di storie ricche di fascino, di eredità, di stile senza tempo, di viaggi e tante, tante avventure in giro per il mondo. Inoltre, sarà anche occasione per il marchio di ricordare il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale.

Infatti, tramite la partnership con Treedom, per ogni moto venduta, Royal Enfield regala un albero ad ogni nuovo cliente, contribuendo ad alimentare la crescente “Foresta Royal Enfield”, che garantisce un futuro alle comunità rurali di diversi Paesi del mondo, contribuendo, proprio attraverso la piantumazione di nuovi alberi, all’abbassamento dei livelli di CO2 nell’atmosfera.

Passione e condivisione

L'iniziativa, in primis, sostiene direttamente tante comunità agroalimentari dislocate in tutto il mondo, Italia compresa, ma è anche un modo esplicito per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi di ecosostenibilità di interesse collettivo, su cui Royal Enfield si impegna attivamente fornendo ogni giorno il proprio contributo verso un obiettivo grandioso quanto indispensabile: #LeaveEveryPlaceBetter.

Inoltre, One Ride è un momento di passione condivisa per le due ruote e tour divertenti, per godere della semplicità dello slow ride e delle bellezze del territorio. Per scoprire tutti i motoraduni One Ride in programma per domenica 17 settembre 2023, si può consultare il calendario Rides&Club al link: https://www.royalenfield.com/it/it/users/find-my-next-activity/.

ROYAL ENFIELD HIMALAYAN 450: TUTTI I DETTAGLI DELLA PROSSIMA NOVITÀ DI EICMA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento