Moto anni '80 e '90: 125 & youngtimer in piazza a Borgonovo (PC)

Moto anni '80 e '90: 125 & youngtimer in piazza a Borgonovo (PC)

L'evento organizzato in provincia di Piacenza dai ragazzi di Due Tempi Bei Tempi & YoungTimer, porta in passerella le regine e le reginette del passato. Anche un concerto serale con l'Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti

Redazione - @InMoto_it

12.09.2023 12:08

Domenica 17 settembre torna il Moto Expo della Val Tidone, dopo il successo ottenuto dalla edizione 2022, e si svolgerà a Borgono Val Tidone, in provincia di Piacenza. L'evento è organizzato dal Motoclub Due Tempi Bei Tempi & YoungTimer, e avrà un concerto serale che, per l’occasione, sarà tenuto dalla Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti, ingrandendo ulteriormente l’area espositiva.

Il programma

La giornata sarà così organizzata: dalle ore 9.00 alle ore 19.00, sulla piazza della Rocca, esposizione di oltre 130 moto (provenienti da collezionisti piacentini e di tutta Italia); pezzi unici, modelli rari, serie limitate, GP, 2 e 4 Tempi. Al centro della zona espositiva verrà allestito un ledwall di 4x3 metri, con impianto audio e DJ, in cui passeranno i video più emozionali del gruppo Due Tempi Bei Tempi, oltre ovviamente a spot di partner e sponsor.

CONCERTO IN PIAZZA

Dalle ore 21.00, serata-concerto e da ballo con l’Orchestra Italiana Gianmarco Bagutti che, sempre nella stessa piazza (di fronte all'area espositiva) provvederà all'allestimento della grande struttura/palco utilizzata per i tour estivi. Saranno inoltre presenti partner del gruppo, sponsor tecnici e ospiti del mondo del Motorsport (SBK, GP, ecc.), che rimarranno "a disposizione" dei visitatori (per selfie, autogafi, ecc.).

BENELLI WEEK 2023: APPUNTAMENTO DALL'11 AL 17 SETTEMBRE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento