KTM "Titano Ride Out", il viaggio-raduno per gli amanti della gamma Travel

KTM "Titano Ride Out", il viaggio-raduno per gli amanti della gamma Travel

L'evento è fissato per sabato 23 settembre a Rimini e sarà aperto a soli 100 fortunati possessori di esemplari della gamma 

Redazione - @InMoto_it

17.07.2023 ( Aggiornata il 17.07.2023 11:28 )

KTM presenta l'evento "Titano Ride Out", organizzato In collaborazione con il Motoclub Strade Bianche in Moto e il Concessionario ufficiale Motorstore di San Marino. Il raduno esclusivo è dedicato ai possessori di moto KTM della gamma Travel. L'appuntamento è fissato per sabato 23 settembre al Transitalia Marathon di Rimini. 

KTM, ARRIVA LA PROMOZIONE TECH PACK

Paesaggi mozzafiato e un maestro d'eccezione

Il "Titano Ride Out" prenderà il via da Piazzale Fellini, dove i partecipanti partiranno per attraversare pittoresche strade che attraversano castelli medievali e vedute mozzafiato. L'itinerario, si snoda tra l'entroterra e l'area del Montefeltro. Durante il raduno, Giovanni Sala, pluricampione del mondo di Enduro e veterano del Rally Dakar, condividerà la sua esperienza e fornirà preziosi consigli di guida a tutti i partecipanti.

Per partecipare

L'evento è riservato a un numero massimo di 100 motociclisti. La quota di partecipazione per i piloti è di 60 euro, mentre per i passeggeri è di 40 euro. I tesserati FMI potranno beneficiare di uno sconto con una quota di 50 euro per i piloti e 30 euro per gli eventuali passeggeri.

KTM, ARRIVA LA NUOVA GAMMA DI BALANCE BIKE SX-E 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento