HAT Adventourfest 2023: l'evento tra le vette di Sestriere

HAT Adventourfest 2023: l'evento tra le vette di Sestriere

La quinta edizione si terrà sabato 1 e domenica 2 luglio 2023: l'appuntamento è dalle ore 9:00 alle 18:00 all'HAT Village

Redazione - @InMoto_it

27.06.2023 ( Aggiornata il 27.06.2023 10:53 )

La quinta edizione dell'HAT Adventourfest che si terrà a Sestriere, con l'obiettivo di superare il numero di 100 moto in prova, il prossimo sabato 1 e domenica 2 luglio 2023, si propone di riunire le principali aziende del settore in una località di prestigio. Durante il fine settimana, gli appassionati avranno l'opportunità unica di effettuare numerose prove in un solo giorno, grazie a un'ampia offerta di test-ride.

ADVENTOURFEST A PONTE DI LEGNO: BUONA LA PRIMA!

L'evento

Durante l'HAT Adventourfest saranno numerose le attività proposte in questo fine settimana, con il cuore dell'evento che troverà sede nel centrale Piazzale Kandahar e offrirà l'ingresso gratuito. Dalle 9:00 alle 18:00 di sabato e domenica, l'HAT Village sarà il punto di ritrovo per gli appassionati, con le case motociclistiche KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Ducati, Triumph, MotoMorini, Aprilia, Harley Davidson, Yamaha, Royal Enfield e Mondial sotto i riflettori.

Le moto presenti e le novità

Un imponente parterre di oltre 110 moto sarà a disposizione dei visitatori, con la possibilità di iscriversi direttamente in loco. Un'interessante novità sarà la presenza in anteprima delle tanto attese novità adventure della KOVE, la 510 X e la 450 Rally, che non saranno ancora disponibili per le prove ma potranno essere ammirate da vicino. 

Bran presenti

Oltre alle case motociclistiche, una ventina di altre aziende leader del settore presenteranno i loro prodotti legati al mondo del motociclismo turistico. Tra i nuovi partner del circuito HAT Series, vi saranno Reale Mutua Assicurazioni, Continental, Interphine e Mytech, quest'ultima che farà il suo esordio nel settore. Saranno presenti anche altre aziende partner del mondo HAT, come Garmin, SW Motech, Klim e MBE. Tra i brand di abbigliamento e accessori spiccano Dainese, Alpinestars, Clover, Acerbis, Tur, Wunderlich e Mosko Moto.

HAT ADVENTOURFEST, SUZUKI TRE LE PROTAGONISTE: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento