BMW, a Berlino in 17mila per i Motorrad Days 2022

BMW, a Berlino in 17mila per i Motorrad Days 2022

Il 2 e il 3 luglio la città tedesca ha ospitato la ventesima edizione dell’evento: la manifestazione è stata un successo 

Redazione - @InMoto_it

06.07.2022 11:14

Alcuni arrivati in sella, altri senza la moto. Tutti però con la passione per BMW, vissuta e celebrata durante i Motorrad Days 2022 che si sono tenuti il 2 e il 3 luglio nella città di Berlino. 17mila gli spettatori presenti provenienti da tutto il mondo e accolti all'ombra della Porta di Brandeburgo.

BMW presenta la gamma 2023 

Musica, divertimento e motori

Da oltre 20 anni i BMW Motorrad Days restano uno degli eventi più attesi del mondo motociclistico. Solo la pandemia è riuscita a fermare questa lunga tradizione nel 2020, ma la passione non si è ovviamente mai spenta. Appuntamenti, eventi e novità hanno dato il benvenuto ai visitatori: nell'impianto fieristico è stato allestito uno spazio interamente dedicato alla gamma di prodotti BMW Motorrad con oltre 100 espositori. Tanti altri invece hanno fatto parte del General Store di Pure&Crafted, un'area riservata al lifestyle. Le migliaia di persone presenti hanno potuto anche gustare la musica dei The Darkness, Nestor, Gen and the Degenerates e Gallus. Anche i bambini hanno avuto modo di divertirsi all'insegna dei motori con diversi giochi e un corso di moto appositamente studiato per i più piccoli.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento