HAT Adventourfest Bobbio, avventura in Val Trebbia

HAT Adventourfest Bobbio, avventura in Val Trebbia

Partita la stagione HAT Series: nel weekend del 30 aprile-1° maggio, migliaia di appassionati per il debutto dell'evento in provincia di Piacenza

Redazione - @InMoto_it

03.05.2022 ( Aggiornata il 03.05.2022 12:23 )

Nel weekend del 30 aprile e 1° maggio è partita la stagione HAT Series con la prima edizione di HAT Adventourfest di Bobbio, in provincia di Piacenza. La manifestazione ha raccolto migliaia di presenze, 20 aziende presenti tra KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph e Moto Morini, circa 80 moto da provare gratuitamente e più di 900 test ride.

I marchi presenti

HAT Adventourfest Bobbio 2022

HAT Adventourfest Bobbio 2022

Nel weekend del 30 aprile e 1° maggio è partita la stagione HAT Series con la prima edizione di HAT Adventourfest di Bobbio, in provincia di Piacenza. Grande successo per la manifestazione che ha raccolto migliaia di presenze, 20 aziende presenti tra KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Triumph e Moto Morini, circa 80 moto da provare gratuitamente e più di 900 test ride

Guarda la gallery

Non sono mancate, naturalmente, le novità da provare, soprattutto per le adventure, con le nuove Husqvarna Norden 901, Triumph Tiger 1200 e Moto Morini XCape 650, oppure modelli stradali tra cui la Suzuki GSX-S 1000. Altra novità, il debutto di Dainese nel mondo HAT Adventouring con la sua gamma di abbigliamento per il turismo-avventura, affiancata da altri brand quali Nolan, Enduristan, Klim, ANLAS, Garmin, TCX, MBE.

Evento sold out

Per capire come sia andato il fine settimana basta guadare il sold out registrato da tutte le Case nella prenotazione dei test ride: oltre 900 partenze lungo i cinque percorsi appositamente approntati, tra i quali la salita al Monte Penice e altri con tratti più tortuosi inclusivi di fuoristrada per provare a fondo le doti adventure delle novità messe a disposizione. Senza contare, poi, la vocazione al motociclismo di tutti i generi di Bobbio, da sempre cittadina di riferimento per le uscite degli appassionati alla ricerca di percorsi divertenti. Il prossimo appuntamento della stagione è fissato il 25-26 giugno con l’HAT Sestriere Adventourfest.

PISTONI&PORCHETTA: APPUNTAMENTO A ROMA IL 13-14 MAGGIO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento