Test Moto Guzzi V85 Strada, V85 TT E V85 TT Travel

Test Moto Guzzi V85 Strada, V85 TT E V85 TT Travel#sottoesame

La  “classic crossover” di Mandello si rinnova mettendo in campo 3 diversi modelli ricchi di personalità. Scopriamo insieme come sono fatti… e come vanno

09.04.2024 14:26

Per i veri guzzisti la questione è chiara: guidare una moto di Mandello è semplicemente… guidare una moto di Mandello. Non si tratta di "sensazioni old school” o di riscoprire (o ritrovare) vecchi piaceri motociclistici. Ma di sposare una filosofia che punta a un rapporto col mezzo inteso, non solo come prodotto, strumento di locomozione, elemento di passione, ma come qualcosa di più. Un qualcosa di “organico”.

Una Guzzi la guardi, la curi, la vivi. Te ne stai in garage ad ascoltare il suo “battito” inconfondibile prima di partire. Basta accenderne una per capire di cosa parliamo. E se c’è un modello ancora oggi capace di esprimere tutto questo è sicuramente la V85. Una crossover come nessun’altra in listino - raro caso di bellezza oggettiva - che per il 2024 si è rinnovata diversificando la gamma in tre modelli ben distinti: Moto Guzzi V85 Strada, Moto Guzzi V85 TT e Moto Guzzi V85 TT Travel.

Indice:

  • Cosa cambia 
  • MOTO GUZZI V85 STRADA: Caratteristiche e prezzo
  • MOTO GUZZI V85 TT E TT TRAVEL: Caratteristiche e prezzo
  • Le sensazioni della prova su strada

1 di 5

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento