GasGas: attivo il portale per prenotare i test ride delle novità 2022

GasGas: attivo il portale per prenotare i test ride delle novità 2022

Attraverso la piattaforma lanciata dalla Casa spagnola sarà possibile riservarsi un giro di prova con i modelli ES 700 e SM 700

Redazione - @InMoto_it

09.06.2022 ( Aggiornata il 09.06.2022 09:41 )

Novità in arrivo da GasGas. La Casa spagnola ha progettato una nuova piattaforma, che prende il nome di Book Test Ride, in cui è possibile prenotare una prova con i nuovi modelli stradali ES 700 e SM 700. Per chiunque voglia fare un giro di prova su queste 2 moto questa è l’occasione giusta. Chi invece vorrà prenotare un assegno e provarlo, potrà visitarlo su testride.gasgas.com.

Book Test Ride: come funziona

La prenotazione di un giro di prova con i nuovi modelli GasGas 2022 è facile e bastano pochi click: bisognerà andare sul sito testride.gasgas.com , selezionare la SM 700 o la “tutto terreno” ES 700 indicando dove si vuole effettuare il test e il sistema troverà automaticamente il concessionario ufficiale GasGas più vicino dove la moto è disponibile per la prova. Per rendere più vivaci i propri spostamenti e per portare il carattere ribelle di GasGas sulle strade di tutti i giorni, la SM 700 può essere la scelta giusta. Per coloro che invece vogliono muoversi su strada in attesa di aprire vie in fuoristrada, allora la scelta potrebbe ricadere sulla ES 700 , che è caratterizzata dalla versatilità della sua ciclistica.

GASGAS, REPLICA 12EDRIVE E 16EDRIVE PER IL BRIVIDO DEI PIÙ PICCOLI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento