Bajaj rinnova il Chetak: lo scooter elettrico si modernizza per il 2024

Bajaj rinnova il Chetak: lo scooter elettrico si modernizza per il 2024

Il modello è ora disponibile in due varianti, Urbane e Premium: quest'ultima offre anche un caricabatterie rapido integrato da 800 W

Redazione - @InMoto_it

17.01.2024 ( Aggiornata il 17.01.2024 16:53 )

Nel 2021 Bajaj aveva alzato il sipario sul suo scooter elettrico Chetak. L'azienda indiana aveva deciso di rilanciare il veicolo dopo un iniziale flop delle vendite registrato nell'anno precedente. Nel 2024 il modello si rinnova, proponendo sul mercato due varianti, Premium e Urbane e confermandosi un'opzione valida soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

Tutti i miglioramenti per il 2024

Bajaj ha introdotto una serie di caratteristiche premium che collocano il Chetak un rivale di livello per alcuni dei suoi rivali del segmento, come il nuovo schermo TFT da cinque pollici. Per quanto riguarda le prestazioni, l'azienda ha potenziato lo scooter per raggiungere una velocità massima di 73 km/h. Il Chetak 2024 promette fino a 127 km di autonomia con una sola carica e inoltre, la variante Premium è dotata di un caricabatterie rapido integrato da 800 W, assicurando tempi di ricarica rapidi e convenienti.

Il Bajaj Chetak 2024 vanta indicatori di direzione con override automatico, interruttori di controllo sinistro e destro e una serratura elettronica per garantire la massima sicurezza. Il vano portaoggetti sotto la sella è ora accessibile tramite un comodo interruttore, mentre la capacità di stoccaggio è stata aumentata per soddisfare le esigenze quotidiane degli abitanti urbani.

ECOBONUS 2024: GLI INCENTIVI PER L'ACQUISTO DI MOTO ELETTRICHE E NON

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento