Velocifero presenta la new entry Tennis-E, dal mix retrò e moderno

Velocifero presenta la new entry Tennis-E, dal mix retrò e moderno

Lo scooter elettrico eroga una potenza di 6,7 CV e può raggiungere una velocità massima di 85 Km/h

Redazione - @InMoto_it

14.12.2023 ( Aggiornata il 14.12.2023 15:27 )

Velocifero presenta e propone Tennis-E, un nuovo scooter elettrico indirizzato a tutti coloro che si spostano in città e vogliono con sé qualcosa di chic. A ben guardarla, la new entry della Casa italiana sembra sia stata modellata lasciandosi ispirare dal fascino retrò. Lo scooter si basa sulla controparte a benzina Tennis 125, ma sostituisce il motore a combustione interna con un motore elettrico per una guida silenziosa e a zero emissioni.

Le specifiche

Il motore del Tennis-E è a magneti permanenti, eroga una potenza di 6,7 CV e può raggiungere una velocità massima di 85 km/h. Le modalità di guida sono tre: Eco, Comfort e Sport. Passando all'alimentazione, lo scooter è dotato di due batterie agli ioni di litio rimovibili e possono essere ricaricate completamente in circa quattro ore e, insieme, offrono un'autonomia di 80 km/h con una sola carica.

Infine, il design: il Tennis-E sfoggia un esterno minimalista accentuato da una carrozzeria fluida. Per quanto riguarda il suo look retrò, questo è enfatizzato dalla grembiulatura anteriore e i copriruota in tinta con la carrozzeria. Al momento il prezzo non è ancora disponibile, e per quanto riguarda il suo debutto sul mercato possiamo supporre che arriverà nella primavera 2024.

MERCATO MOTO, A NOVEMBRE SI CRESCE ANCORA: LE NOVITÀ PIACCIONO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento