Vespa 946 10° Anniversario: la “bella” di Piaggio si rifà il trucco

Vespa 946 10° Anniversario: la “bella” di Piaggio si rifà il trucco

In occasione del suo compleanno, che sarà nel 2023, lo scooter è stato rivisitato e torna con una livrea verde pastello che le conferisce eleganza e raffinatezza

Redazione - @InMoto_it

11.11.2022 17:37

Vespa 946 si prepara a spegnere dieci candeline nel 2023, un compleanno che la fuoriclasse di casa Piaggio raggiungere con orgoglio. Fedele al suo ruolo di anticipatrice di tendenze, Vespa 946 10° Anniversario indossa una una nuova colorazione, una tonalità che, non a caso, è emersa come trend delle collezioni moda Primavera Estate 2023 nelle Fashion Week di New York, Londra e Milano. 

Una livrea elegante pastello

Tutti le componenti di Vespa 946 10° Anniversario sono realizzate in una elegante finitura brunita dai riflessi caldi, partendo dai cerchi ruota scomponibili, realizzati in lega di alluminio, le cui alette vogliono essere una citazione dello storico freno a tamburo che equipaggiò le prime Vespa. Il canale dei cerchi è invece verde, in tinta con la scocca. La sella in doppio rivestimento è nera con cuciture brunite, come le manopole rivestite e cucite a mano con ago e filo. Il suo motore è un 125 e 150 cc 3V a iniezione elettronica. È inoltre dotata di un proiettore a LED con sistema di dissipazione del calore, luce posteriore e indicatori di direzione ache essi a LED.

LE NOVITÀ DI VESPA A EICMA 2022: GTV E PRIMAVERA COLOR VIBE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento