Motron Ventura 125, lo scooter economico e dai consumi bassissimi

Motron Ventura 125, lo scooter economico e dai consumi bassissimi

Il commuter ideale per la vita cittadina e per chi è alle prime armi grazie al suo peso contenuto

Redazione - @InMoto_it

27.09.2022 ( Aggiornata il 27.09.2022 12:21 )

Mentre nei paesi asiatici ormai sono totalmente orientati alla produzione di scooter elettrici, il gruppo austriaco Motron Motorcycles (del quale anche Malaguti, Niu e Brixton fanno parte), sceglie stavolta di restare "sul classico" con il nuovo Ventura 125, la soluzione perfetta per chi vuole spostarsi comodamente in città senza la preoccupazione dei consumi elevati.

SCOOTER: QUANTO CONSUMANO I PIÙ VENDUTI IN ITALIA

Motron Ventura 125: dettagli e prezzo

La caratteristica principale di questo scooter è infatti proprio relativa al basso consumo di carburante, pari a 2,6 L/100 km e il pieno rispetto delle norme Euro 5 sulle emissioni. Nonostante sia un veicolo pensato principalmente per la vita cittadina, è dotato di notevole accelerazione e potenza. Il Ventura è equipaggiato con un monocilindrico da 125 cc 4 tempi raffreddato ad aria di circa 10 CV dichiarati. Ha una potenza di 7,2 kW e 8,8 Nm di coppia e dispone di cambio automatico

Esteticamente il nuovo gioiellino di casa Motron si configura decisamente sportivo, l'aspetto moderno e longilineo lo rende anche all'occhio adatto per "sgattaiolare" nel traffico cittadino e per le strette vie del centro città. Sicuro e maneggevole anche grazie al suo peso di soli 120 kg, è anche decisamente comodo grazie alla spaziosa sella per due persone. Lo scooter è disponibile in tre colorazioni, Platinum silver, Carbon Black matt e Glacier White al conveniente prezzo di soli 2.559 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento