Moto Morini, Alberto Monni: "Scetticismo sulle 'cinesi'? Il mercato ormai dice il contrario"

Inetrvistato al nostro angolo Proraso, il General Manager del marchio di Trivolzio ci ha parlato delle novità portate al salone, ma anche di quella che è oggi la situazione riguardo il cambio di marcia sul mercato, di Morini e non

Redazione - @InMoto_it

12.11.2023 11:46

Le moto cinesi, grandi protagoniste ad EICMA, oggi fanno sempre meno paura? A quanto pare la risposta è positiva. Molti utenti oggi puntano lo sguardo alle due ruote realizzate in Cina, e forti di questo crescente apprezzamento i costruttori hanno mostrato uno spiegamento di forze, ai padiglioni di Rho, davvero notvole.

EICMA 2023: le novità più interessanti viste agli stand (Parte 1)

EICMA 2023: le novità più interessanti viste agli stand (Parte 1)

L'80esima edizione di EICMA 2023 è ufficialmente conclusa: la fiera ha ospitato 2036 marchi e oltre 700 espositori, di cui il 67% proveniva dall'estero, rappresentando 45 Paesi. Più del 30% delle aziende presenti erano alla loro prima partecipazione, occupando otto padiglioni, due in più rispetto al 2022 e tre in più rispetto al 2021. Ecco tutte le novità:

Guarda la gallery

MORINI GRANDE PROTAGONISTA A EICMA

Che siano marchi o semplicemente costruttori che si rivolgono alle catene di montaggio ai piedi della Grande Muraglia, il mercato risponde in modo sempre più pconvinto. 
Ultimo esempio è Moto Morini , che con la sua X-Cape 650 ha dato il vero "La" alla sua rinascita ed oggi, forte di un sempre maggior numero di motociclisti che optano per le realizzazioni di Trivolzio (disegnate e indutrializzate in Italia, lo sottolineiamo), ad EICMA ha portato diverse novità interessanti tra le quali le Corsaro e Corsaro Sport, con quest'ultima senza dubbio una delle proposte più interessanti viste ai padiglioni meneghini.
Ne abbbiamo parlato con Albero Monni, General Manager di Moto Morini. Per saperne di più basta cliccare play al nostro video: 

EICMA, Pelo e contro pelo ad Alberto Monni:  Moto Morini

EICMA, Pelo e contro pelo ad Alberto Monni: Moto Morini

Al nostro angolo Proraso una chiacchierata con il General Manager del marchio di Trivolzio che a Milano ha presentato interessanti novità

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento