Midland R1 Mesh, per parlare in gruppo durante il viaggio

Midland R1 Mesh, per parlare in gruppo durante il viaggio

A EICMA l'azienda ha presentato un nuovo interfono efficiente, potente e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, oltre alla dashcam Bike Guardian Pro

Redazione - @InMoto_it

10.11.2023 17:14

Midland, leader nel settore dei sistemi di comunicazione integrata, ha lanciato a EICMA il primo interfono adatto a tutti, anche in termini di costo: R1 Mesh, con doppio processore Mesh e Bluetooth, uno strumento che permetterà ai motociclisti di parlare in gruppo durante il viaggio.

Midland R1 Mesh: come funziona

La presenza di un doppio processore su R1 Mesh, infatti, garantisce una grande stabilità di connessione con i display multimediali e la funzione Crystal Voice Processing garantisce una voce chiara e potente. Impermeabile anche in condizioni di acqua estreme grazie alla tecnologia delle nano particelle, l'interfono presenta il sistema di fissaggio magnetico magiclock e l'esperienza audio RCF.
Le comunicazioni di gruppo possono essere di due modalità: Mesh Dynamic Repeat, fino a 6 persone in comunicazione e 99 persone in ascolto fino a 2,2 km; e Bluetooth Intercom, fino a 3 persone in comunicazione con distanza massima di 500 metri tra i singoli dispositivi.

Bike Guardian Pro, dashcam ma anche action cam

Ma a Milano Midland presenta anche Bike Guardian Pro, la dashcam con risoluzione a 2k e sempre connessa grazie al WiFi integrato che permette lo streaming, che permette di controllare le immagini a distanza utilizzando uno smartphone o un tablet. La sensibilità microfonica regolabile è inoltre studiata per una resa audio ottimale in ambienti rumorosi.
Ma Bike Guardian Pro è utilizzabile anche come action cam, grazie al supporto biadesivo da casco e all'autonomia di 2 ore.

Clicca qui per leggere tutte le ultime notizie da EICMA 2023

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento