GIVI al Fuori Salone 2024 racconta la sua storia del design

GIVI al Fuori Salone 2024 racconta la sua storia del design

Leader del mercato dalla fine degli anni ’70, l’azienda mette in mostra la sua gamma nella sede dell’Agenzia di turismo 5 Giornate a Milano

Redazione - @InMoto_it

12.04.2024 ( Aggiornata il 12.04.2024 10:47 )

Per la prima volta GIVI partecipa al Fuori Salone e nella sede dell’Agenzia di turismo 5 Giornate, in piazza Cinque Giornate 15 a Milano (Gruppo L’Astrolabio), negli spazi dell’antico Casello del Dazio, racconta la sua personale storia del design (ingresso libero negli orari di apertura dell’Agenzia). D’altronde GIVI ha in qualche modo dato il là al settore degli accessori moto, inventando il primo sistema di aggancio sicuro a fine anni ’70.

Dal 17 al 21 aprile si possono scoprire le innovazioni della Maxia 5, l’iconico bauletto GIVI della serie Monokey®, nella sua evoluzione tecnica ed estetica, dal primo modello del 1991 alla nuova serie, risultato di oltre vent'anni di esperienza e progettazione che oggi ne fanno una vera e propria opera high tech. Sono esposti i modelli più avanzati: la valigia V58NT Maxia5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover verniciate in color alluminio e la V58NNTB Maxia5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover nere verniciabili.

ITINERARI MOTO ABRUZZO: TRA CARAMANICO TERME, SULMONA E POPOLI

L’inaugurazione

L’evento è ideato e organizzato da Elisabetta Invernici e Alberto Oliva di Galleria & Friends, la rete delle Antiche Botteghe di Milano e della Lombardia. L’esposizione si inaugura mercoledì 17 aprile dalle ore 17, con ingresso libero. Alle 17,30 interverrà in video conferenza la figlia del titolare e fondatore della GIVI Giuseppe Visenzi, la signora Hendrika Visenzi, vicepresidente, AD e Sales manager del Gruppo. L’evento sarà arricchito dalla performance di moto d’epoca che percorrendo un tragitto lungo le vie del centro città arriveranno all’Agenzia 5 Giornate, per la soddisfazione degli appassionati. Qui, nel bauletto della MAXIA 5 si troveranno alcuni libri dedicati al mondo delle due ruote, come l’iconico “Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta” di Robert M.Pirsig, che compie quest’anno 50 anni, e ne verranno letti alcuni passi; sempre in video conferenza i tecnici GIVI illustreranno i segreti di un successo che dura ininterrotto da oltre 45 anni.

Top 10 mercato: gli scooter più venduti nel mese di marzo

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento