Eternal City Custom Show 2022, a Roma la fiera custom con Jason Momoa

Eternal City Custom Show 2022, a Roma la fiera custom con Jason Momoa

L'attore di Hollywood è la star della sesta edizione della kermesse custom, in programma il 3 e 4 settembre 2022 al Palazzo dei Congressi dell'EUR

Redazione - @InMoto_it

24.06.2022 ( Aggiornata il 24.06.2022 09:30 )

Dopo l'ampio successo del 2021, a Roma torna l'Eternal City Custom Show: la grande kermesse del custom giunge alla sesta edizione, che quest'anno sarà ospitata dal Palazzo dei Congressi dell'EUR il 3 e 4 settembre 2022.

I grandi marchi insieme a Vespa e Lambretta

Tra i marchi presenti, confermate al momento le presenze di Harley-Davidson, Indian, BMW, MV Agusta, Ducati, KTM, Triumph e Royal Enfield, insieme alle principali realtà aftermarket e ai customizer nazionali. Tra gli eventi più attesi, il contest di Low Ride che sarà, come da tradizione, documentato con uno studio fotografico e un reportage. Altra grande novità è il contest riservato a Vespa e Lambrette vintage, a cui sarà dedicata anche una mostra, a cura di Eugenio Degli Innocenti e del blog Scooterismo, che vedrà ripercorrere la storia dei due motorini più famosi d'Italia con una ventina di modelli inediti, da street racer a rat, oltre a numerose curiosità.

SFIDA EPICA AL NÜRBURGRING: È VESPA CONTRO LAMBRETTA!

Passione Giappone

Il Giappone avrà un tema dedicato, introdotto dai tamburi di Munekaido, e che vedrà svolgersi un'iniziativa ad hoc con la creazione di un angolo di Sol Levante custom nella Capitale che includerà arte, artigianato e mostre fotografiche. Previste, in tale contesto, sinergie con Hot Rod Custom Show di Yokohama e Mooneyes, e c'è grande attesa la rivista VIBES, magazine tra i più gettonati del settori, i cui vertici arriveranno direttamente da Tokyo.

Jason Momoa e la sua Pan America streetfighter

Infine, spicca la presenza di una star di Hollywood come Jason Momoa, fino a poco tempo fa impegnato proprio a Roma per le riprese di Fast and Furious 10, in cui guida una Harley-Davidson Pan America 1250 trasformata in streetfighter.

LENNY KRAVITZ E JASON MOMOA, AMICIZIA SU DUE RUOTE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento