Motor Bike Expo 2021: si cambia data e format

Motor Bike Expo 2021: si cambia data e format

Appuntamento a Veronafiere dal 28 al 30 maggio per un'edizione con un format appositamente rinnovato

Redazione - @InMoto_it

25.02.2021 ( Aggiornata il 22.10.2021 16:15 )

La pandemia non aveva lasciato scampo neanche al Motor Bike Expo, all'inizio costretto a rimandare il Salone alla primavera per poi posticipare l'evento agli inizi di aprile. Adesso, la nuova comunicazione ufficiale: Motor Bike Expo si terrà da venerdì 28 a domenica 30 maggio, sempre a Veronafiere, ma con un format rinnovato. Decisione inevitabile, per salvaguardare la salute di tutti.

A MISURA DI MOTOCICLISTA

Una sorta di edizione straordinaria, per la fiera dedicata alla personalizzazione delle moto più grande al mondo, che proporrà in prova le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico, servizi come tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti.

Un'edizione quindi ancora più a misura di motociclista, grazie anche al calendario che preannuncia un clima più mite e giornate più lunghe. Uno dei cardini dell’edizione straordinaria di MBE 2021 saranno i Demo Ride e l’incremento di tutte le attività all'aperto che faranno da contorno all'esposizione statica. I visitatori potranno inoltre raggiungere la fiera più agevolmente in moto: arrivati a destinazione, infatti, troveranno un parcheggio interno al quartiere fieristico dedicato esclusivamente alle due ruote, con guardaroba, oltre all'allestimento di un centro spedizioni per consentire di inviare i prodotti acquistati tra gli stand della fiera.

Le ragazze del Motor Bike Expo 2020 FOTO

Le ragazze del Motor Bike Expo 2020 FOTO

Tra moto ed appassionati, quando le regine di una rassegna dedicata alle due ruote come il MBE non sono solo quelle a due ruote

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento