KTM, la World Adventure Week 2022 è stata un successo

KTM, la World  Adventure Week 2022 è stata un successo

I 7 fortunati vincitori potranno scoprire in anteprima la prossima generazione di moto Adventure a fianco dei membri del team

Redazione - @InMoto_it

03.08.2022 ( Aggiornata il 03.08.2022 16:33 )

Come nella scorsa edizione, gli appassionati dell'Adventure provenienti da tutto il mondo hanno partecipato con entusiasmo alla World Adventure Week: sono stati circa 2.000 concorrenti, provenienti da 90 paesi diversi totalizzare più di 1 milione di chilometri percorsi in ogni parte del mondo. Al termine dell'evento, sette fortunati vincitori sono stati selezionati per vivere un'esperienza di guida irripetibile.

 KTM E BAJAJ, IN PROGETTO UN'ELETTRICA DI FASCIA ALTA? 

 Obiettivi e vincitori

1 milione di chilometri percorsi, 16.000 ore di guida in totale, 4.796 m di altitudine massima raggiunta, 495 uscite di gruppo completate e 90 paesi in cui si sono svolte le sfide. La World Adventure Week ha abbracciato ogni angolo del mondo, partendo dall'estremo sud del continente americano per arrivare in Europa centrale, fino all'Asia orientale. Dei 2mila partecipanti, il 27% è riuscito a percorrere almeno 1.000 chilometri. Coloro che sono riusciti ad arrivare a questo obiettivo o hanno superato aleno 3 delle 7 sfide lanciate hanno partecipato all'estrazione per il premio finale. All'elenco dei vincitori sono stati aggiunti altri due piloti che hanno coperto complessivamente la distanza maggiore nelle edizioni 2021 e 2022 dell'evento. 

Tania Castrillon, Zoltán Janík, Stefan Brittich, Geoffrey Hood, Nicholas Mosley, Ariel Baras, Raul de Jara sono coloro che potranno divertirsi in un'esperienza di guida esclusiva il prossimo novembre (in una località non ancora resa nota) e provare la prossima generazione di moto KTM ADVENTURE, guidando a fianco degli ambassador KTM e dei membri del Team KTM Factory Racing. Tutti i piloti che hanno percorso almeno 1.000 km durante la settimana riceveranno un premio personalizzato da parte di KTM.  

KTM 50 SX FACTORY EDITION 2023, LA MINI MOTO PER I GIOVANI CAMPIONI 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento