Ducati Performance, i kit grafici e tecnici per personalizzare il Monster

Ducati Performance, i kit grafici e tecnici per personalizzare il Monster

Da Borgo Panigale gli accessori per rendere unica la propria naked a livello di design e componenti: due scarichi Termignoni, elementi in alluminio Rizoma e set GP e Pixel per il look

Redazione - @InMoto_it

25.05.2021 ( Aggiornata il 25.05.2021 12:12 )

Anche per il nuovo Monster, Ducati lancia il kit di personalizzazione per rendere unica la propria naked tramite il configuratore online sul sito della Casa, una serie di accessori per adattare la tecnica e il design ai gusti di ogni centauro.

Ducati Monster, il kit di personalizzazione Performance

Ducati Monster, il kit di personalizzazione Performance

Due set per le grafiche su tutte le colorazioni, accessori in alluminio ricavato dal pieno Rizoma e scarichi Termignoni in versione Euro 5 o esclusiva per la pista. Tutto è ordinabile nei dealer della rete e tramite il configuratore online sul sito

Guarda la gallery

Kit adesivi e grafiche

A livello estetico, Ducati propone due kit di vestizione: il kit Pixel comprende cover serbatoio, fianchetti sella, cover sella, cupolino e parafango anteriore per rendere il Monster più aggressivo; il kit GP riprende da Ducati Corse la cover serbatoio e i fianchetti per la setta. Sia Pixel che GP sono disponibili in tutte e tre le colorazioni Monster e Monster Plus, cioè Ducati Red, Dark Stealth e Aviator Grey. Presenti anche due kit di adesivi, Corse e Logo, per tutte le livree.  

Scarico e accessori in alluminio

Video-prova Ducati Monster 2021: è sempre lui?

Video-prova Ducati Monster 2021: è sempre lui?

Per esprimere un giudizio sereno sul nuovo Monster, piaccia o no, è fondamentale sganciarsi da tutto ciò che lo ha preceduto. Guardarlo con occhi nuovi. Perché è chiaro: rispetto al passato, è innegabile una certa “de-caratterizzazione”, tanto estetica, quanto tecnica, figlia di scelte inedite che chiudono un’epoca. Insomma, questa è una moto totalmente nuova, ma con un nome “vecchio”; e così va guardata e giudicata. In questa video-prova vi raccontiamo come cambia, e soprattutto, come va, il nuovo Ducarti Monster 2021.

Guarda il video

Tra le componenti tecniche, sul configuratore online si possono scegliere lo scarico omologato Termignoni Euro 5 o la versione racing, sempre Termignoni con mappa dedicata, rivolta esclusivamente all’utilizzo in pista. Disponibili anche il puntale motore abbinato alla carrozzeria e il portatarga racing. Gli accessori prodotti in collaborazione con Rizoma sono invece: contrappesi manubrio, pedane poggiapiedi, serbatoio liquido freno e serbatoio liquido frizione, tutti in alluminio ricavato dal pieno. Per ordinare i kit e gli accessori Ducati Performance basta rivolgersi ad uno dei concessionari autorizzati della rete.

Mercato moto 2021, salgono le vendite e calano le assicurazioni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento