Kenan Sofuoglu in pista con il nipote: allenamento serrato con un kart

Kenan Sofuoglu in pista con il nipote: allenamento serrato con un kart

La sessione di prove è avvenuta all’interno di un kartodromo ed è stata postata sui social da Bahattin Sofuoglu, pilota turco classe 2003 impegnato da un paio di anni nella SuperSport 300

Redazione - @InMoto_it

18.03.2021 ( Aggiornata il 18.03.2021 12:04 )

Nello sport, ma specialmente nel mondo dei motori, per arrivare in vetta e strappare qualche risultato degno di essere chiamato tale c’è bisogno sempre di tanto agonismo, tanta costanza, determinazione e voglia di vincere.

Tuttavia, oltre ad essere forti nello spirito, per raggiungere l’apice del motorsport serve anche moltissimo allenamento e infinite sessioni in pista. Ancora meglio, poi, se accompagnati da Kenan Sofuoglu – 5 volte campione mondiale SuperSport – e dai suoi metodi di insegnamento non proprio convenzionali.

Livree "Celebrative" Yamaha: un fascino senza tempo

IN PISTA CON IL NIPOTE

L’allenamento in questione è stato postato sui social dal nipote di Kenan, Bahattin Sofuoglu, classe 2003 impegnato da un paio di anni nella SuperSport 300, categoria di accesso nel Mondiale delle derivate di serie.

Come si può vedere dal video, il giovane campioncino turco è costantemente messo sotto pressione dallo zio – per l’occasione alla guida di un kart - che non lo molla nemmeno sulle curve più impegnative del kartodromo, arrivando più volte vicinissimo alle ruote della Yamaha YZF-R3 guidata dal giovane Bahattin. Insomma, un allenamento non certo dedicato a chi non ha voglia di gareggiare a ritmi elevati. Giudicate voi…

Yamaha: confermati i rumours della sportiva con motore CP2 della MT-07

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento