Distributore guasto e benzina gratis: denunciati

Distributore guasto e benzina gratis: denunciati

Nel Bresciano le telecamere di sicurezza hanno beccato 35 persone che avevano approfittato di un malfunzionamento in una stazione di rifornimento. I carabinieri hanno individuato i colpevoli, il danno è di 2.300 euro 

Redazione - @InMoto_it

02.03.2020 13:05

Le notizie si diffondono in fretta, soprattutto se c’è qualcosa di cui approfittare. Così succede che, a causa di un guasto alle pompe di una stazione di rifornimento, scatti l’assalto famelico di massa per accaparrarsi il pieno gratis. La notizia giunge dal Bresciano, dove i carabinieri hanno denunciato 35 persone con l’accusa di truffa ai danni di un benzinaio.

2.300 EURO DI DANNI

I carabinieri hanno ricostruito la vicenda servendosi delle telecamere di sorveglianza installate nella stazione di servizio. Alcuni automobilisti, accortisi del malfunzionamento delle pompe, avevano allertato amici e parenti per sfruttare la situazione e fare benzina gratis: il totale dei litri erogati è di 1.500, per un danno di circa 2.300 euro. Un vero e proprio sciacallaggio, che non rimarrà impunito e che purtroppo testimonia una pessima abitudine di pensiero.

Coronavirus: cala il prezzo del petrolio, non (ancora) la benzina

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento