Keanu Reeves sulla Scrambler per le riprese di Matrix 4 - VIDEO

Keanu Reeves sulla Scrambler per le riprese di Matrix 4 - VIDEO

Il nuovo capitolo della saga dovrebbe uscire nel 2021. Non mancheranno le scene in moto con i due protagonisti in sella, stavolta, ad una Ducati Scrambler

Redazione - @InMoto_it

18.02.2020 13:01

Non poteva non attirare l'attenzione di fan e curiosi, il set di Matrix 4 allestito a San Francisco. Sui social, dai giorni scorsi, sono iniziate a circolare immagini e video “rubati” durante le scene in movimento riprese sulle strade della città californiana. Non conosciamo ancora con esattezza la data di uscita della nuova pellicola della saga, attesa, stando ai rumors, a maggio 2021, diciotto anni dopo l'ultimo capitolo, Matrix Revolutions, del 2003. La certezza è che ci saranno ancora i due protagonisti dei film precedenti ovvero Neo e Trinity, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss.

Matrix 4, Reeves sulla Scrambler durante le riprese

Non mancheranno le scene in motocicletta anche in Matrix 4. La conferma arriva proprio da uno dei video delle riprese postato sui social che immortala Neo e Trinity in sella a una Ducati Scrambler. Pochi secondi, qualche frame che lasciano intravvedere, tuttavia, un look inedito del personaggio interpretato da Reeves che, rispetto ai precedenti Matrix, appare con barba e capelli lunghi, particolari quest'ultimi che lasciano presagire una possibile svolta narrativa nella trama. Un aspetto quello di Neo che richiama quasi quello di John Wick, personaggio dell'omonimo film del 2014, sempre interpretato da Reeves.

Keanu Reeves surfa sulla sua Arch - VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento