Krämer Super Hooligan Concept, una naked in salsa KTM

Krämer Super Hooligan Concept, una naked in salsa KTM

Monta il bicilindrico 890 cc della Casa austriaca, la nuova creatura del Marchio tedesco, che vanta 128 cv su un peso a secco di 140 kg

Redazione - @InMoto_it

04.01.2024 ( Aggiornata il 04.01.2024 17:22 )

La tedesca Krämer Motorcycles ha recentemente annunciato Super Hooligan, un nuovo concept basato sulla moto da corsa GP2-890R, una sportiva che monta il bicilindrico parallelo da 890 cc della KTM inserite in un telaio tubolare costruito su misura. Ma mentre la GP2 è rivestita da una carrozzeria in fibra di carbonio, la Super Hooligan è una naked. A proposito, il nome è stato scelto poiché questa moto sarebbe perfetta per partecipare all'omonima classe del campionato MotoAmerica.

Potenza di 128 cv su 140 kg

La moto è nata grazie alla collaborazione di Krämer con lo stuntman Rok Bagoros, già legato a KTM, e la sua azienda, la Bagoros Performance. Krämer dichiara un peso di 140 kg a secco per una potenza di ben 128 cv e 100 Nm di coppia. Le sospensioni sono WP, Brembo fornisce i freni e Dymag ha provveduto ai cerchi in alluminio forgiato. Infine, come la GP2 su cui si basa, la Super Hooligan è dotata di un sottotelaio e di una sella autoportanti.

KTM, AL VIA LA ACADEMY OF SPEED: IN PISTA PER UN'ESPERIENZA ESCLUSIVA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento