KTM, Novembre Naked per le novità 2022: la Super Duke Evo in arrivo

KTM, Novembre Naked per le novità 2022: la Super Duke Evo in arrivo

La Casa di Mattighofen annuncia gli appuntamenti del mese tra approfondimenti e lanci di nuovi modelli: ecco cosa aspettarsi

Redazione - @InMoto_it

03.11.2021 12:21

Da KTM lo chiamano Naked November. Si tratta di una specie di avvio della nuova stagione, con i modelli 2022 pronti al debutto sul mercato e presto disponibili dai concessionari. Ma quali sono queste novità? Per adesso dalla Casa di Mattighofen non sono trapelate troppe informazioni, piuttosto degli appuntamenti precisi durante i quali poter scoprire cosa è stato pensato per i clienti.

Tutti gli appuntamenti di novembre

Alcune novità riguardando il bicilindrico LC8, che da quasi vent’anni è grande protagonista nella gamma KTM. Lo abbiamo visto spingere la 950 ADVENTURE, vincitrice alla Dakar dei primi anni 2000, ma anche nei modelli più recenti, come la nuova KTM 1290 Super Duke RR. E nel 2022 continua a essere attore principale, con la selezione di nuovissime Super Naked.

A proposito di motori, e dell’importanza dello sviluppo tecnologico dei prodotti per la Casa austriaca, il prossimo 9 novembre lancerà sul sito ufficiale la speciale sezione “Tech Guide”, al centro della quale spiccherà proprio il propulsore LC8. Poco dopo il lancio, l’11 novembre, ci sarà un approfondimento sulle sospensioni semiattive WP APEX di 2a generazione, una delle più recenti innovazioni del Marchio.

Infine, non mancano le nuove moto. E si torna ancora a parlare di The Beast, la KTM 1290 Super Duke RR, che dal 16 novembre verrà presentata in due inedite versioni, con il probabile debutto di una versione EVO dotata di sospensioni event-based. Ultimo appuntamento, infine, il 23 novembre con un nuovo modello che anticipano sarà “Potentissimo, versatile e in perfetto stile KTM”.

TEST KTM RC 390: I VOTI DEL #SOTTOESAME

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento