Aprilia Tuono 660 Factory: il prezzo del divertimento

Aprilia Tuono 660 Factory: il prezzo del divertimento

Rispetto alla versione standard da 95 CV l'esborso cresce ma di poco. Ecco quanto costa la naked sportiva di Noale, in concessionaria da marzo nella sola verniciatura Factory Dark

Redazione - @InMoto_it

01.03.2022 16:34

L'abbiamo vista a EICMA, in tutta la sua sportività. Aprilia Tuono 660 Factory ha sfilato al Salone milanese nella sua versione ancora più equipaggiata e con un assetto più potente. Rispetto alla versione standard, la Factory vanta un rapporto peso/potenza ancora più efficiente con una batteria al litio più leggera di 2 kg e 5 cavalli in più di potenza che portano il valora alla cifra tonda di 100 CV, con coppia invariata a 67 Nm, ma trasmissione finale più corta.

Aprilia Tuono 660 Factory

La ciclistica vede la presenza di forcella Kayaba con steli da 41 mm e ammortizzatore Sachs con serbatoio separato, entrambi regolabili; i controlli elettronici APRC con acceleratore Ride-by-Wire e piattaforma inerziale a sei assi (IMU), controllo di trazione e di impennata. Tra le dotazioni, il cruise control, il cambio elettronico, il cornering ABS e cinque Riding Mode personalizzabili, oltre alla "chicca" del controllo regolabile del freno motore. Ma per conoscere ogni dettaglio del modello, vi rimandiamo alla nostra presentazione.

EICMA 2021, Aprilia Tuono 660 Factory

EICMA 2021, Aprilia Tuono 660 Factory

La Casa di Noale porta una versione ancora più pepata della sua aggressiva roadster di media cilindrata. Scopriamo le differenza dalla Standard in questo video

Guarda il video

Aprilia Tuono 660 Factory: quanto costa

La Casa di Noale ha rilasciato il prezzo della Tuono 660 Factory, in arrivo nelle concessionarie a marzo 2022. La moto, disponibile soltanto con verniciatura Factory Dark, è in listino al prezzo di 10.990 euro, 400 euro in più della standard.

LE NAKED: LE NOVITÀ DA TENERE SOTT'OCCHIO NEL 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento