E-scooter Horwin, arriva la versione definitiva del Senmenti 0: 300 km di autonomia

E-scooter Horwin, arriva la versione definitiva del Senmenti 0: 300 km di autonomia

Può, inoltre, raggiungere una velocità massima di 200 km/h.Presentati diversi concept con tecnologia della ruota posteriore sdoppiata adattiva per evitare cadute anche da fermi

Redazione - @InMoto_it

13.11.2023 12:06

Un'altra presenza di EICMA 2023 è stata Horwin, la quale dopo sei anni di ricerca e sviluppo, ha creato una piattaforma tecnologica integrata e intelligente. Della dotazione tecnologica fanno parte i sensori di visione integrati e radar anti- collisione e monitoraggio degli angoli ciechi; ci sono anche sistemi per regolare la velocità in salita e nelle discese, oltre che un cruise control adattivo.
Qualche dato del mezzo Senmenti 0 in termini di performance: velocità massima di 200 km/h, autonomia di guida di oltre 300 km, accelerazione 0-100 km/h in meno di 3 secondi, con una capacità della batteria di 16,2 kWh per un'autonomia di 300 km.
Il prezzo? Si parla di di 14.900 euro IVA esclusa per il Senemnti 0.

Gli altri concept

Allo stand Horwin sono stati esposti in vetrina (sottoforma di concept) anche Senmenti 11 e Senmenti X. Per loro, una serie di sistemi di assistenza alla guida premium: ovvero, sensori ottici integrati di livello automobilistico; radar a onde millimetriche per l'avviso di collisione, l'avviso di avvicinamento e il monitoraggio dell'angolo cieco; assistenza alla partenza in salita e discesa e Cruise Control adattivo. Per Senmenti, inoltre, è stata sviluppata la tecnologia della ruota posteriore sdoppiata adattiva, che impedisce al veicolo di cadere quando viaggia a bassa velocità o addirittura da fermo.

EICMA 2023: le novità più interessanti viste agli stand (Parte 1)

EICMA 2023: le novità più interessanti viste agli stand (Parte 1)

L'80esima edizione di EICMA 2023 è ufficialmente conclusa: la fiera ha ospitato 2036 marchi e oltre 700 espositori, di cui il 67% proveniva dall'estero, rappresentando 45 Paesi. Più del 30% delle aziende presenti erano alla loro prima partecipazione, occupando otto padiglioni, due in più rispetto al 2022 e tre in più rispetto al 2021. Ecco tutte le novità:

Guarda la gallery
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento