Ola Electric, a fine gennaio aprono le porte altri 100 Experience Centre

Ola Electric, a fine gennaio aprono le porte altri 100 Experience Centre

Il marchio, seppur operi solamente in India, si è fatto conoscere in tutto il mondo, soprattutto grazie al successo dello scooter elettrico S1

Redazione - @InMoto_it

19.01.2023 ( Aggiornata il 19.01.2023 15:41 )

Il mercato dei veicoli elettrici è in continua crescita, merito anche del processo di transizione che sta prendendo sempre più piede. Molte sono le Case motociclistiche che si stanno attrezzando per presentare nuovi modelli “total green”, mentre tante altre aziende stanno nascendo già completamente elettriche. In questo panorama sempre più mutante, spicca Ola Electric.

Seppur questo marchio si limiti al mercato indiano, il suo nome ha avuto un così potente eco da arrivare anche in altri angoli del mondo, riuscendo così ad affermarsi a livello internazionale. Uno dei suoi prodotti più conosciuti è l'elettrico S1, scooter basato sull'Appscooter Etergo. Ma è in arrivo una novità: la Ola Electric sta espandendo i suoi Experience Center, stabilimenti fungono da showroom e centri di assistenza per i suoi scooter.

L'Ola Experience Center

L'Ola Experience Center è stato progettato per essere uno sportello unico per proprietari e amanti di scooter, che in questo modo possono assaggiare l'antipasto che aprirà poi le porte ad un incredibile buffett. Già nel 2022, il CEO e fondatore Bhavish Aggarwal aveva detto che erano stati aperti 100 centri di esperienza e per questo 2023 ci si prepara ad aprirne altri 100 per la fine di gennaio.

Oltre agli scooter, l'azienda si è posta l'obiettivo di introdurre nella sua offerta di prodotti anche le biciclette elettriche di fascia alta, una moto elettrica e una gamma di modelli premium che comprende moto sportive e cruiser. Ma non è finita qui perché la Ola Electric ha intenzione di sfondare anche nel segmento delle auto a zero emissioni.

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE MANDERÀ IN PENSIONE I DESIGNER DI MOTO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento