Da supercar a superbici, Lamborghini la 3T Exploro Racemax x Huracán

Da supercar a superbici, Lamborghini la 3T Exploro Racemax x Huracán

Il modello sarà prodotto in versione limitata di neanche 2mila esemplari. I materiali con cui verrà prodotta saranno di altissima qualità, ma il prezzo è abbordabile

Redazione - @InMoto_it

03.01.2023 ( Aggiornata il 03.01.2023 09:27 )

Lamborghini produce da sempre supercar moderne, potenti e soprattutto estremamente costose. L'estrema qualità dei modelli porta inevitabilmente a prezzi altissimi, caratteristiche che non mancano neanche nella 3T Exploro Racemax x Huracán Sterrato, la nuova bicicletta della Casa di Sant'Agata Bolognese. 

Lamborghini 3T Exploro Racemax x Huracán Sterrato

Lamborghini 3T Exploro Racemax x Huracán Sterrato

Lamborghini ha deciso di produrre in partnership con il costruttore emergente di biciclette 3T la 3T Exploro Racemax x Huracán Sterrato, versione "a due ruote" della celebre supercar. Il prezzo è decisamente più abbordabile (15mila euro) e sarà prodotta in serie limitata di neanche 2mila esemplari.

Guarda la gallery

COMPARTO BICI, ANCMA TEME LA RIDUZIONE DEGLI INVESTIMENTI

Caratteristiche e prezzo

"Mi sono fatto l'Huracán Sterrato", basta una frase per scatenare l'invidia di amici e parenti. E chi se ne importa se non si tratta della lussuosissima vettura, la bici fa comunque la sua gran figura. Il modello nasce dalla partnership tra Lamborghini e il costruttore emergente di biciclette 3T, specializzato principalmente in esemplari da fuoristrada. Secondo quanto riporta il sito del marchio, la bici è disponibile nelle taglie da 51 a 58 centimetri e presenta una trasmissione 1x e una cassetta Sram Rival AXS 10-36t a 12 velocità sul retro. Il resto della trasmissione è costituito da cambi Sram Red AXS e freni a disco idraulici. Gli pneumatici sono Pirelli Cinturato Gravel da 40 mm e 700 cm e avvolti da ruote in carbonio Discus 45 l 40 LTD di 3T con mozzi in titanio. La sella invece è una super confortevole Fizik Antares Versus EVO 00 Adaptive con schiuma in 3D. Il modello sarà prodotto in meno di 2mila esemplari e il prezzo è di 15mila euro, decisamente più abbordabile rispetto alla "sorella"supercar.

KAIROS PLUS, LA MOUNTAIN BIKE ELETTRICA IN ALLUMINIO IDROFORMATO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento