TIER, in Italia i monopattini elettrici con casco e indicatori di direzione

TIER, in Italia i monopattini elettrici con casco e indicatori di direzione

I veicoli in sharing presentano anche ruote da 12", sospensioni anteriori, manubrio anti-scivolo e tre freni

Redazione - @InMoto_it

15.12.2021 ( Aggiornata il 15.12.2021 13:12 )

TIER arriva in Italia: la società di monopattini elettrici in sharing sbarca nel nostro Paese grazie all'acquisizione di Vento Mobility Srl, azienda che opera attraverso Wind Mobility. I veicoli di TIER offrono per la prima volta il casco integrato direttamente nel mezzo, garantendo così da subito maggior sicurezza per l'utente.

MONOPATTINI TIER: GUIDA STABILE E SICURA

Sicurezza garantita anche dai tre freni presenti nei monopattini TIER, dotati anche di manubrio anti-scivolo. Inoltre, spicca il fatto che gli indicatori di direzione siano visibili a 360°. La guida è resa poi ancora più stabile grazie alle sospensioni anteriori e alle ruote da 12".

MONOPATTINI ELETTRICI, LE PROPOSTE DI CONFARCA PER REGOLAMENTARNE L'USO

"Il mercato italiano è uno dei più interessanti e con maggiore potenziale di sviluppo in Europa - ha dichiarato Saverio Galardi, Country Manager di Wind Mobility -. Grazie a TIER, leader europeo nel campo della micromobilità, saremo in grado di combinare l'esperienza e la conoscenza dei bisogni delle città italiane, maturati da Wind Mobility in questi anni, con la tecnologia e l'organizzazione all'avanguardia di TIER Mobility. Questo connubio porterà in Italia un servizio innovativo ed efficiente che possa proiettare la micromobilità elettrica in Italia verso il più alto standard europeo".

CODICE DELLA STRADA, COSA CAMBIA PER I MONOPATTINI: SI POTEVA FARE DI PIÙ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento