Harley-Davidson Midnight Joe, un custom "spogliato del superfluo"

Harley-Davidson Midnight Joe, un custom "spogliato del superfluo"

La moto è basata sulla Street Bob 2023, ma con diverse modifiche che esaltano un aspetto più "naked"

Redazione - @InMoto_it

14.12.2023 16:17

L'Harley-Davidson Midnight Joe è l'ultima creazione realizzata e presentata da Thunderbike. Il custom adotta come base l'Harley-Davidson Street Bob 2023 ed è caratterizzato dalla sua estetica "stripped-down", ovvero "spogliata di elementi superflui".

Harley-Davidson Midnight Joe LE FOTO

Harley-Davidson Midnight Joe LE FOTO

Midnight Joe di Thunderbike, basato sulla Harley-Davidson Street Bob 2023, è un custom che esalta le linee pulite e minimaliste

Guarda la gallery

HARLEY-DAVIDSON, IL LADIES NATIONAL RUN CELEBRA LE MOTOCICLISTE

Personalizzata ma non costosissima

Un dettaglio interessante è l'assenza di un sistema di sospensioni ad aria, sostituita da un kit di abbassamento impiegato per ottenere l'effetto desiderato senza compromettere la meccanica originale. Il telaio rigido è stato modellato per accentuare l'aspetto essenziale della moto. Una ruota anteriore da 21" si contrappone alla posteriore da 17", mentre per garantire il massimo comfort al pilota, Thunderbike ha implementato nuove pedane e manubrio, un forcellone posteriore ridisegnato e una sella oscillante realizzata internamente. Dedicata a una canzone del 1964, la Harley-Davidson Midnight Joe è un perfetto di come non necessariamente una personalizzazione così massiccia debba essere anche costosa. Gli extra di 5.300 euro, sono stati sommati al prezzo base di una Harley-Davidson Street Bob 2023 di 15.422,47 euro, per un totale di 20.722 euro.  

ITALIAN VOLT LACAMA, LA CUSTOM ELETTRICA È MONOPOSTO O BIPOSTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento