Honda CMX500 Rebel 2022: nuovo colore e versione S

Honda CMX500 Rebel 2022: nuovo colore e versione S

La custom compatta giapponese si rinnova: arriva l’inedita colorazione Pearl Organic Green e la variante S, con equipaggiamento personalizzato

Redazione - @InMoto_it

17.11.2021 ( Aggiornata il 17.11.2021 15:52 )

Continuano le novità per il 2022 in casa Honda. Dopo le nuove colorazioni della GL 1800 Gold Wing, un altro modello è pronto a presentare inedite livree. Si tratta della Honda Rebel, la custom compatta, con motore bicilindrico parallelo da 500 cc, anche per i possessori di patente A2. Oltre al modello base, arriva anche la versione S, che si differenza per il suo equipaggiamento: piccola carenatura intorno al faro, forcella con soffietti copristeli in gomma nera e una sella con cuciture a diamante.

Le caratteristiche

Honda CMX500 Rebel è spinta da un motore bicilindrico parallelo. Linee originali e stile sobrio (sottolineato dagli pneumatici da bobber) si incontrano nel telaio in tubi di acciaio, verniciato in nero con una struttura intelligente che permette, volendo, di smontare velocemente il sellino e le pedane del passeggero. La Rebel è una moto snella, con la sella bassa. Un mix tra comfort e praticità grazie anche al corretto assetto delle sospensioni. Troviamo poi luci full-LED, compresi gli indicatori di direzione, strumentazione LCD con indicatore della marcia inserita, frizione assistita con antisaltellamento. Il sistema di scarico con sensori LAF e le impostazioni dell’alimentazione consentono alla Rebel di rispettare la normativa Euro5 (è stata una delle prime con questa omologazione in casa Honda).

Il nuovo colore

Honda CMX500 Rebel 2022

Honda CMX500 Rebel 2022

La custom compatta giapponese si rinnova. Arriva l’inedita colorazione Pearl Organic Green e la versione S, che si differenza per il suo equipaggiamento: piccola carenatura intorno al faro, forcella con soffietti copristeli in gomma nera e una sella con cuciture a diamante

Guarda la gallery

Torniamo a parlare dell'altra novità, ovvero delle colorazioni. Alle già conosciute Graphite Black e Matte Axis Grey Metallic (quest’ultima solo per la versione S), si aggiunge per il 2022 la nuova Pearl Organic Green, che unisce lo stile classico a un’estetica contemporanea e accattivante.

HONDA SH 350, IL 2022 NON STRAVOLGE MA CAMBIA LOOK

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento