Lana Del Rey: spettacolare entrata in moto al Coachella!

Lana Del Rey: spettacolare entrata in moto al Coachella!

La performance iniziale dell'artista è stata unica, ma non senza problemi... Per entrare in moto, infatti, ha dovuto aggirare alcune regole. Ecco com'è andata

Redazione - @InMoto_it

22.04.2024 ( Aggiornata il 22.04.2024 11:39 )

Ci sono motociclisti famosi e ci sono famosi che, quando serve fare un po’ di scena, usano le moto. Questo secondo caso può far riferimento al recente episodio che ha visto protagonista la cantante Lana Del Rey al Coachella Festival. La sua esibizione, infatti, ha lasciato tutti sorpresi perché sia lei che il suo gruppo di ballerini sono entrati in scena in sella a delle moto. E, per dovere di cronaca, specifichiamo che le due ruote in questione erano Ryvid Anthem, moto elettriche della startup californiana Ryvid.

Una serie di ostacoli

Un’entrata trionfale che è diventata virale ma che “nasconde” diversi retroscena. Quando Lana Del Rey e il suo team di produzione hanno deciso di utilizzare delle moto come parte dello spettacolo, le cose non sono state così immediate. Il primo ostacolo, per esempio, lo hanno trovato con i vigili del fuoco che, per ragioni di sicurezza non consentono l’utilizzo, in contesti nel genere, di mezzi con motore a combustione. Inoltre, le moto non possono procedere a più di 5 miglia orarie, ovvero 8 km/h (e sono state anche richieste garanzie su questo).

Di fronte a queste richieste, il team di produzione di Lana Del Rey si è rivolto alla startup Ryvid per poter utilizzare le sue moto elettriche. Oltre a soddisfare i requisiti di sicurezza, trattandosi di motori elettriche con un pacco batterie da 4,3 kWh, gli ingegneri di Ryvid sono riusciti a limitare la velocità delle moto per non superare il limite imposto.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. E lo spettacolo, dicono, sia stato da urlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da reginaroseflower (@reginaroseflower)

INCENTIVI MOTO 2024: CHI NE PUÒ BENEFICIARE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento