Nuovo record: un uomo si è fatto investire dalle moto. Ecco quante

Nuovo record: un uomo si è fatto investire dalle moto. Ecco quante

In India, Pandit Dhayagude ha battuto il suo stesso primato: una dopo l’altra, le due ruote sono passate sopra di lui, sdraiato

Redazione - @InMoto_it

10.04.2024 ( Aggiornata il 10.04.2024 17:06 )

Di record da battere ce ne sono di ogni tipo. Anche di quelli che proprio non ci aspetteremmo mai, e ci spingono a chiederti “ma perché?”, come chi si fa investire (sì, avete letto bene) dalle moto. È il caso di Pandit Dhayagude, che ha questa strana abitudine nel voler battere regolarmente il proprio record (l’ultimo era di 121 moto).
Siamo in India, a Mumbai, e qui Pandit Dhayagude ha fatto registrare un nuovo primato mondiale: 376 moto, una dopo l'altra, sono passate sopra il suo corpo.

Un record incomprensibile

Sebbene l’uomo si aiuti con delle rampe per disperdere e distribuire il peso delle moto che passano sul suo corpo prima in salita e poi discesa, non deve essere certo semplice. Ci sono per forza delle conseguenze, non positive, per il corpo. Per prepararsi la meglio Pandit si è allenato a fondo, portando i muscoli a un livello tale da sopportare un peso del genere. Durante il primo tentativo, che abbiamo menzionato prima, l’uomo non è riuscito a sopportare oltre 121 moto per i dolori al torace.

Questa volta ha più che triplicato la sua prima impresa, ma non assicuriamo che ne sia uscito completamente illeso. E chissà se vorrà proseguire con questo insensato record.

C'È CHI GUIDA NEL TRAFFICO E CHI SUL FILO DI UN BURRONE [VIDEO]

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento