Leclerc, non solo Ferrari. Al monegasco piacciono anche le due ruote

Leclerc, non solo Ferrari. Al monegasco piacciono anche le due ruote

Il "predestinato" della Formula 1 ha pubblicato una foto sui suoi profili social mentre è seduto sorridente in sella all'iconico scooter italiano

Redazione - @InMoto_it

04.04.2024 ( Aggiornata il 04.04.2024 10:14 )

Se pensavate di vedere Charles Leclerc solo su una monoposto da Formula 1 sbagliavate di grosso. Nonostante abbia pubblicato su Instagram uno scatto dove è in sella ad uno scooter, quel che è certo è che il monegasco è appassionato delle aziende italiane: se in pista, infatti, corre con la Ferrari, il tempo libero lo passa in sella ad una Vespa!

VESPA PIAGGIO '900 SI PREPARA A DIVENTARE PATRIMIONIO CULTURALE

Quanta Italia nella vita di Leclerc

"Allenati, riposa, mangia, dormi, ripeti", è il mantra che ha voluto utilizzare come didascalia della foto che ha pubblicato sui social in cui è sorridente e rilassato sulla sella di una Vespa di colore rosso. Accanto se ne vede un'altra di colore bianco, ma per rimanere coerente alla tonalità che più lo rappresenta, la sua scelta è ricaduta su uno sgargiante rosso-bordeaux. Insomma, l'Italia e i simboli che la caratterizzano sono davvero in tutto il mondo, dato che Leclerc ha scattato la foto in Indonesia, a Bali, solo il giorno prima di dirigersi in Giappone per il GP, con la gara programmata per domenica 7 aprile alle ore 7.00. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Charles Leclerc (@charles_leclerc)

QUAL È LA VESPA CHE COSTA DI MENO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento