Auguri a Toni Servillo, grande attore con la passione per l'enduro

Auguri a Toni Servillo, grande attore con la passione per l'enduro

L'artista pluripremiato compie oggi 65 anni e nonostante sia famosissimo nel mondo, non tutti sanno che ha una vera passione per l'off-road

Redazione - @InMoto_it

26.01.2024 ( Aggiornata il 26.01.2024 09:38 )

Nel mondo del cinema e della musica sono diversi gli artisti che non nascondono la loro vera grande passione: le moto. Da Christian de Sica, amante delle Harley Davidson, a Francesco Montanari sempre in sella alla sua Triumph Scrambler, insomma, le due ruote sembrano proprio piacere a numerosi VIP. A questa lunga lista si aggiunge (e in pochissimi ne sono a conoscenza) anche Toni Servillo.

MATTEO SALVINI E QUELLA PASSIONE PER LE MOTO DA... REGOLARITÀ!

Di padre in figlio

Chi l'avrebbe mai detto che uno dei più grandi attori e registi teatrali italiani se la cava tanto bene sulle moto quanto in sella ad una moto...enduro? Una passione che a quanto pare ha tramandato al figlio Tommaso. E da bravo papà è andato anche a scegliere, nel 2013, la modo da regalargli: si è quindi diretto in una concessionaria di Lecce per testare una Husqvarna TE 125 nuova di zecca, una moto con una potenza ideale per i neofiti. Inoltre, Servillo ha chiesto di poter ricevere lezioni di guida off-road dal titolare del punto vendita, esperto del segmento. E speriamo che sulla moto ci vadano sempre in sicurezza e... adagio!

50 KM ALL'ORA: LA MOTO COME VIALE DEI RICORDI NEL FILM DI FABIO DE LUIGI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento